Serie A, Tommasi: «Roma rilanciata. Il terzo posto resta aperto»

Il presidente dell'associazione calciatori: «Il Napoli a Firenze? Il rischio è soprattutto psicologico perché se perde punti le ripercussioni ci sono»
Serie A, Tommasi: «Roma rilanciata. Il terzo posto resta aperto»© ANSA
2 min

ROMA - "La Roma si è rilanciata e ha ritrovato lo spirito, ma per il terzo posto lottano anche le altre che sono nel giro. Il campionato è ancora lungo. Ci sono squadre bene attrezzate e riescono a trovare continuità e stabilità". L'ha detto Damiano Tommasi, il presidente dell'associazione calciatori, ospite sull’emittente umbra Radio Onda Libera. "La Juve da ieri sera mette pressione al Napoli? Le pressioni le mette da prima ed è abituata a farlo. Non a caso comanda il campionato da anni. Il Napoli a Firenze? Il rischio è soprattutto psicologico perché se perde punti le ripercussioni ci sono", le parole dell'ex centrocampista della Roma

SPALLETTI: «VOGLIO TUTTI ALLO STADIO»

SULLE MILANESI - “Penso che per l'Inter sia un rallentamento inevitabile dopo aver vinto parecchie partite per 1-0 in un equilibrio sempre precario. Milan in ripresa? Merito del lavoro deciso e convinto di Mihajlovic. La società ha fatto bene a tenerlo e ora viene ripagata".

INFANTINO ALLA FIFA - "Ha tanto lavoro da fare per dare credibilità alle istituzioni e riportare il calcio al centro. C'è nel suo programma e mi auguro che possa andare in questa direzione. E' andato oltre nei consensi con un'adesione ampia anche in America e in Sudamerica”.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video