Pagelle Inter: Brozovic si riscatta, Eder no

Perisic segna alla prima occasione utile. Handanovic decisivo, Miranda vero top-player
Pagelle Inter: Brozovic si riscatta, Eder no© Getty Images
2 min

ROMA - L'Inter pareggia in casa della Roma, ma è un pareggio che sa di sconfitta dopo esser passati in vantaggio a inizio ripresa. Perisic segna al suo primo tiro grazie all'assist illuminante di Brozovic. Miranda annienta Dzeko entrato per Keita. Bene Murillo e Biabiany. Nagatomo, D'Ambrosio, Medel e Ljajic rimandati

HANDANOVIC 7 - Decisivo nel primo tempo su El Sharawy, decisivo nel secondo tempo su Dzeko e Salah.

NAGATOMO 5.5 - Non splende nè in difesa nè in attacco. Partita normale di un giocatore normale.

MURILLO 6 - Sempre attento. Molto meglio, però, nel primo tempo

MIRANDA 7 - Annichilisce Dzeko entrato per fargli male. Il brasiliano è il top-player dell'Inter, ma il tocco di mano sul colpo di testa del bosniaco era sanzionabile con il calcio di rigore.

D'AMBROSIO 4.5 - Stupisce che Mancini lo lasci dentro tutta la partita.

MEDEL 5 - Non si fa notare troppo nemmeno in fase difensiva. Fortunatamente per l'Inter resta in possesso della palla sempre per poco tempo.

BROZOVIC 7 - Riscatta il suo primo tempo orribile con un passaggio di prima che illumina l'attacco nerazzurro. Assist per Perisic pregevole e decisivo

LJAJIC 5.5 - Prova a essere l'uomo decisivo contro la sua ex squadra, ma vuole strafare e non riesce nemmeno a fare (Felipe Melo al suo posto dall86).

PERISIC 7 - Al primo tiro della sua partita non sbaglia e segna portando in vantaggio i nerazzurri

BIABIANY 6 - Nella ripresa si rivede in attacco dopo un primo tempo passato in difesa. La sua velocità si fa sentire e Digne soffre. Sempre pronto nelle chiusure e nei raddoppi quando D'Ambrosio sbaglia. (Manaj al suo posto dall'82)

EDER 4 - Nell'Inter migliorano tutti, tranne lui. Avrebbe l'occasione per rialzarsi, ma controlla male il pallone in area e glielo rubano senza fatica.

LA DIRETTA DI ROMA-INTER DALL'OLIMPICO

SEGUI IL LIVE DI ROMA-INTER


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video