Diretta Serie A, 32ª giornata: probabili formazioni e tempo reale

Frosinone-Inter alle 15, Chievo-Carpi e Sassuolo-Genoa alle 18, Milan-Juventus alle 20.45. Per Napoli-Verona biogna aspettare domani. Tutto sulla trentaduesima giornata di campionato
Diretta Serie A, 32ª giornata: probabili formazioni e tempo reale© LaPresse
7 min

ROMA - Mancano solo sette giornate alla fine del campionato. Al via oggi la trentaduesima giornata di serie A. La prima sfida sarà oggi alle 15, Frosinone-Inter. A seguire nel pomeriggio Chievo-Carpi e Sassuolo-Genoa alle 18. Alle 20.45 il big match al San Siro tra Milan e Juventus. La sfida di campionato continuerà domani alle 12.30 con il lunch match Empoli-Fiorentina. Alle 15: Torino-Atalanta, Sampdoria-Udinese e Napoli-Verona. Nei posticipi di domani sera e lunedì: l'appuntamento con le due squadre della capitale: Palermo-Lazio e Roma-Bologna.

SERIE A, 32ª GIORNATA

PROBABILI FORMAZIONI

MISTER CALCIO CUP, FAI LA FORMAZIONE

FROSINONE-INTER: DIRETTA SABATO DALLE 15

FROSINONE - Contro la squadra di Mancini, sarà offensiva la formazione di Stellone. Ciofani, Paganini e Kragl in attacco.

INTER - La tentazione di Jovetic in campo dal primo minuto è grande per Mancini, che, però, opta per Palacio alle spalle di Icardi. I nerazzurri tenteranno di ritrovare al Matusa quella stabilità difensiva che manca da troppe giornate.

CHIEVO-CARPI: DIRETTA DALLE 18

CHIEVO - La scelta di Maran su chi affiancare a Meggiorini in attacco cade su Inglese. Anche Floro Flores in lizza.

CARPI - Dopo la sconfitta nel derby, Castori mette in guardia i suoi e schiera la sua formazione migliore contro la squadra che secondo lui è "la vera rivelazione del campionato".

SASSUOLO-GENOA: DIRETTA DALLE 18

SASSUOLO - Di Francesco continua a sognare l'Europa ma si trova a dover far fronte a tante assenze. Contro il Genoa il tridente sarà formato da Berardi, Defrel, Sansone.

GENOA - Gasperini avrà a disposizione Cerci e Pavoletti che, però, non saranno in campo dal primo minuto.

MILAN-JUVENTUS: DIRETTA DALLE 20.45

MILAN - Mihajlovic scommette e lo fa su Balotelli. L'attaccante, reduce da una stagione non proprio brillante, sarà in campo dal primo minuto contro la capolista, affiancando a Bacca.

JUVENTUS - Ad Allegri non bastano 20 vittorie su 21 partite e, a san Siro, vuole riconfermare il primato in campionato affidandosi alla coppia d'attacco Mandzukic-Morata.

EMPOLI-FIORENTINA: DIRETTA DOMENICA DALLE 12.30

EMPOLI - Giampaolo è ancora in fase di valutazioni: la presenza di Costa è in dubbio perchè ancora alle prese con l'influenza. In alternativa ci saranno Cosic o Ariaudo. 

FIORENTINA - Sousa punta su Kalinic che riprende il centro dell'attacco, l'unico dubbio è su Mati Fernandez.

NAPOLI-VERONA: DIRETTA DOMENICA DALLE 15

NAPOLI - E' molto probabile che Sarri dovrà fare a meno di Reina anche in questa partita. Continua il dubbio in difesa tra Ghoulam e Strinic. Il tecnico azzurro, che ha bisogno di vittoria per continuare ad inseguire la Juventus e mantenere vivo il sogno scudetto, punta sul tridente Callejon, Gabbiadini, Insigne. 

VERONA - Contro un Napoli agguerrrito, Delneri dovrà fare a meno di Helander, influenzato ma avrà Siligardi a disposizione.

TORINO-ATALANTA: DIRETTA DOMENICA DALLE 15

TORINO - Ventura non potrà fare affidamento su Jansson, out per problemi muscolari ma si affida alla coppia d'attacco Belotti-Maxi Lopez per battere i nerazzurri.

ATALANTA - Reja potrebbe schierare dal primo minuto il giovane Conti, mentre in difesa si affida a Stendardo al fianco di Paletta.

SAMPDORIA-UDINESE: DIRETTA DOMENICA DALLE 15

SAMPDORIA - Dubbio Montella, non ha ancora deciso se schierare Alvarez dal primo minuto. 

UDINESE - De Canio è alla ricerca di un risultato utile contro i blucerchiati: in forte dubbio Felipe. Piris è pronto a subentrargli.

PALERMO-LAZIO: DIRETTA DOMENICA DALLE 20.45

PALERMO - Novellino sperimenta il modulo 4-4-2, dove Quaison andrà a sostituire Vazquez. 

LAZIO - Inzaghi tenterà di portare a casa il primo risultato positivo sulla panchina biancoceleste. Onazi è il pole su Cataldi, Keita su Felipe Anderson.

ROMA-BOLOGNA: DIRETTA LUNEDI' DALLE 20.45

ROMA - Totti recupera e va in panchina. Spalletti potrebbe affidarsi dal primo minuto a Dzeko, che è alla ricerca di una maglia da titolare.

BOLOGNA - Donadoni potrebbe sperimentare un cambio nel modulo, puntando su una difesa a tre. Floccari e Mounier in attacco.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video