Fiorentina-Juventus in diretta, le probabili formazioni. Live dalle 20.45

Segui in tempo reale su www.corrieredellosport.it l'incontro tra viola e bianconeri
Fiorentina-Juventus in diretta, le probabili formazioni. Live dalle 20.45
2 min

FIRENZE - Stasera alle 20.45 al Franchi, Fiorentina-Juventus. In casa viola Vecino non ci sarà e Zarate non dovrebbe giocare dal primo minuto: sono le due indicazioni più importanti prodotte dall'allenamento del sabato. L'assenza dell'uruguaiano sarà ovviata arretrando Borja Valero accanto a Badelj. Resta da vedere il buco sulla trequarti che si viene a creare: si pensava potesse essere riempito inserendo Zarate e non è escluso che alla fine non sia così, però a ieri sera tutto lasciava presagire che la scelta fosse Mati Fernandez. Le fasce: Bernardeschi a destra è passato in vantaggio su Tello, mentre Blazsczykowski viene in terza fila; sulla sinistra Alonso è da preferire a Pasqual. Infine, la difesa. Astori torna e va ad aggiungersi a Gonzalo Rodriguez e a Roncaglia.

PROBABILI FORMAZIONI
 
QUI JUVENTUS - Dopo Caceres (rottura del tendine d'Achille) e Marchisio (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro) che hanno già concluso in anticipo la stagione, anche Chiellini prosegue nel suo periodo da dimenticare. Appena rientrato in gruppo, si è dovuto nuovamente fermare (lieve trauma distorsivo al ginocchio destro). La difesa bianconera sarà composta ancora una volta da Barzagli-Bonucci-Rugani, anche se resta viva l'ipotesi di Evra terzo centrale al posto del giovane ex Empoli. Lemina è in vantaggio su Hernanes, mentre sulle fasce Cuadrado dovrebbe partire titolare, con Evra a sinistra. Nel caso il francese traslocasse al centro della retroguardia, spazio ad Alex Sandro. Confermatissimi Pogba e Khedira. In attacco toccherà ancora a Dybala che potrebbe avere come spalla Morata.

SEGUI FIORENTINA-JUVENTUS IN DIRETTA
FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, Gonzalo Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Bdelj, Borja Valero, Alonso; Ilicic, Mati Fernandez; Kalinic. All.: Sousa.
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; Cuadrado, Khedira, Lemina, Pogba, Evra; Morata, Dybala. All.: Allegri


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video