Segna Nainggolan, cosa fa il quarto uomo?

Il centrocampista della Roma realizza il 2-0 nel derby, poi le telecamere staccano a bordo campo dove si vede Alessandro Costanzo, il quarto uomo, fare un gesto con le mani: sui social si scatena il dibattito
Segna Nainggolan, cosa fa il quarto uomo?
3 min

ROMA - La Roma ha vinto il derby della Capitale battendo 2-0 la Lazio, ma a far discutere non è stato tanto il risultato sul campo quanto tutto quello che è avvenuto nel post partita: dalle dichiarazioni di Senad Lulic, alle scuse della Lazio, fino a tutte le reazioni dei compagni di Rüdiger (Nainggolan e Perotti) che hanno difeso il loro compagno sui social. Tra l'altro durante la sfida, subito dopo il gol dell'1-0 di Strootman, si era scatenata una mega rissa in campo quando l'olandese aveva lanciato dell'acqua verso Cataldi portando poi Banti all'espulsione del laziale e all'ammonizione del romanista.

QUARTO UOMO - Un altro episodio che però sta facendo molto discutere in rete è legato al secondo gol della Roma, quello di Nainggolan. Subito dopo il 2-0, mentre il belga sta rientrando a centrocampo esultando per il raddoppio, le telecamere staccano a bordo campo dove c'è il quarto uomo Alessandro Costanzo che fa un gesto con le mani. Sui social viene subito interpretato come un'esultanza ma in realtà non è chiaro a cosa si riferisca l'arbitro con il movimento delle mani. Forse sta chiedendo ai giocatori di rientrare velocemente in campo per riprendere il gioco. Resta però il dubbio e in molti, sia su facebook che su twitter, chiedono spiegazioni. Lasciamo che siate voi a giudicare, clicca e guarda il video.

MOVIOLA, BANTI DISASTRO: DOMENICA DA DIMENTICARE


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video