Bologna, più abbonati con l'arrivo di Inzaghi

C'è entusiasmo attorno alla nuova creatura di Superpippo e il Dall'Ara comincia a riempirsi per la partita di domenica con la Spal
Bologna, più abbonati con l'arrivo di Inzaghi© FOTO SCHICCHI
Tagscoppa italiaBologna

BOLOGNA - In vista dell'incontro di domenica sera con la Spal il Dall'Ara comincia a riempirsi. Sono oltre 19.000 le presenze assicurate tra biglietti venduti e abbonamenti. Un entusiasmo già confermato nella prima partita ufficiale, in Coppa Italia, che è contagioso e che si sviluppa soprattutto sui social. Per gli spallini sono troppo pochi i posti a loro disposizione, i rossoblù, al contrario, affermano come al Mazza ne sono riservati ancora meno per i bolognesi. Intanto manca pochissimo in casa Bologna alla conclusione della campagna abbonamenti. Dati ufficiali non ci sono ma si parla di un numero superiore a quello dello scorso anno e dunque intorno alle 14.000 tessere. Si tratta di un'inversione di tendenza dettata da un cambiamento che non è solo di tipo tecnico, ma pure di aria nuova. Non c'è da parte di tutti la certezza di una squadra migliore, ma sulla carta più combattiva e con un carattere mai domo, come quello del suo tecnico.

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti