Diretta Spal- Roma ore 18: le formazioni ufficiali e come vederla in tv

I giallorossi di Ranieri, dopo la vittoria contro l'Empoli, sfidano i ferraresi nella 28a giornata di Serie A
Diretta Spal- Roma ore 18: le formazioni ufficiali e come vederla in tv© LAPRESSE
2 min

FERRARA - Dopo l'importante vittoria contro l'Empoli all'esordio, Ranieri affronta alle 18 la Spal nell'anticipo della 28a giornata di Serie A. La Roma per un posto in Champions League, i ferraresi per conquistare punti utili per la salvezza; due squadre con obiettivi diversi, ma che hanno bisogno di una vittoria oggi. La squadra di Semplici è in piena crisi e non vince da oltre un mese e mezzo: l'ultima gioia per gli spallini risale infatti al match del Tardini del 27 gennaio, quando arrivò un'incredibile rimonta: sotto per 2-0, Valoti, Petagna e Farias ribaltarono il risultato. I giallorossi dovranno stare attenti perchè la squadra di Semplici, oltre a una grande motivazione, è anche riuscita a battere la Roma nella gara d'andata all'Olimpico per 2-0.

SEGUI SPAL ROMA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DIRETTA TV - Spal-Roma è in programma alle ore 18 allo Stadio Paolo Mazza e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre per tutti i clienti Sky sarà disponibile in streaming sulla piattaforma Skygo.

FORMAZIONI UFFICIALI

SPAL (3-5-3): Viviano; Cionek, Felipe, Bonifazi; Lazzari, Murgia, Missiroli, Kurtic, Fares; Petagna, Antenucci. ALLENATORE: Semplici.

ROMA (4-4-2): Olsen; Karsdorp, Fazio, Marcano, Juan Jesus; Kluivert, Nzonzi, Cristante, El Shaarawy; Dzeko, Schick. ALLENATORE: Ranieri.

ARBITRO: Rocchi di Firenze.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video