Diretta Parma-Milan ore 12.30: dove vederla in tv e le formazioni ufficiali

Dopo la vittoria nello scontro diretto per la Champions contro la Lazio, la formazione di Gattuso affronta gli emiliani nell'anticipo della 33ª giornata di Serie A
Diretta Parma-Milan ore 12.30: dove vederla in tv e le formazioni ufficiali
TagsMilanparmaSerie A

PARMA - Parma e Milan si affrontano oggi nell'anticipo delle 12.30 della 33ª giornata di Serie A. I rossoneri sono reduci dalla vittoria interna contro la Lazio nello scontro diretto per la Champions League. Una vittoria importantissima, che ha permesso alla formazione di Gattuso di continuare la propria marcia verso l'Europa che conta. Dall'altra parte ci sarà il Parma di Roberto D'Aversa, che nelle ultime due uscite ha collezionato altrettanti pareggi, portandosi a quota 35, +6 sull'Empoli terzultimo. Una vittoria oggi per gli emiliani significherebbe allontanare gli spettri della Serie B.

SEGUI PARMA-MILAN IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DIRETTA TV - Parma-Milan è in programma alle ore 12.30 allo Stadio Tardini di Parma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre per tutti i clienti Sky sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Milan-Lazio: rissa a fine match, Bakayoko prende in giro Acerbi
Guarda la gallery
Milan-Lazio: rissa a fine match, Bakayoko prende in giro Acerbi

FORMAZIONI UFFICIALI 

PARMA (5-3-2): Sepe; Gazzola, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Dimarco; Kucka, Scozzarella, Barillà; Ceravolo, Gervinho. ALLENATORE: D'Aversa. 

MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Conti, C.Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini. ALLENATORE: Gattuso. 

ARBITRO: Valeri. 

Il Milan patteggia la multa per il gesto su Acerbi
Guarda il video
Il Milan patteggia la multa per il gesto su Acerbi

Mister Calcio Cup europei

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti