Diretta Udinese-Sassuolo ore 15: probabili formazioni e dove vederla in tv

I friulani, a tre punti dalla zona retrocessione, ospitano alla Dacia Arena la squadra di De Zerbi, che in trasferta contro i bianconeri ha perso una sola volta in cinque precedenti
Diretta Udinese-Sassuolo ore 15: probabili formazioni e dove vederla in tv© LAPRESSE
4 min

UDINE - L’Udinese si presenta alla sfida della Dacia Arena contro il Sassuolo a soli tre punti dalla zona retrocessione e la squadra di Tudor vuole ritrovare punti dopo le due sconfitte consecutive dell’Olimpico contro Roma e Lazio. In trasferta gli emiliani sono senza vittorie da sette partite, ma in cinque scontri diretti in casa dei friulani contano tre vittorie, un pareggio e solo una sconfitta. 

DIRETTA UDINESE-SASSUOLO - La partita tra Udinese e Sassuolo è in programma alle ore 15 alla Dacia Arena e sarà visibile in diretta su DAZN. 

Segui Udinese-Sassuolo LIVE sul nostro sito 

PROBABILI FORMAZIONI – Tudor si presenta con un 3-5-2: Musso tra i pali dietro a De Maio Ekong e Samir. Indisponibili Ter Avest, Behrami, Barak e OpokuOkaka e Pussetto guidano l’attacco, supportati da De Paul e Fofana, con Mandragora in cabina di regia. De Zerbi arriva a Udine privo di Adjapong e Marlon, ma può affidarsi all’attacco formato da Berardi, Babacar e Boga. Magnanelli, Locatelli e Sensi formano il centrocampo, mentre in difesa i soliti quattro: Lirola, Ferrari, Demiral e Rogerio. 

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Ekong, Samir; D’Alessandro, De Paul, Madragora, Fofana, Larsen; PussettoOkakaAllenatore: Tudor. 

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Ferrari, DemiralRogerio; Locatelli, Magnanelli, Sensi; Berardi, Babacar, Boga. Allenatore: De Zerbi 

ARBITRO: Pairetto 

DIRETTA: Segui Udinese-Sassuolo in esclusiva su DAZN


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video