Diretta Napoli-Atalanta ore 19: probabili formazioni e dove vederla in tv

Gli azzurri, dopo l'eliminazione dall'Europa League, ospitano gli uomini di Gasperini alla ricerca di punti per la corsa Champions
Diretta Napoli-Atalanta ore 19: probabili formazioni e dove vederla in tv

NAPOLI - La 33ª giornata del campionato di Serie A si chiude nel lunedì di Pasquetta con il match tra Napoli e Atalanta. Gli azzurri, archiviata l'amara eliminazione dall'Europa League per mano dell'Arsenal, sono in un situazione di classifica piuttosto tranquilla - secondi a +6 dall'Inter e con una partita in meno -, mentre agli uomini di Gasperini, reduci da due pareggi consecutivi, servono tre punti per superare la Roma in classifica e agganciare il Milan al quarto posto. 

COME VEDERE NAPOLI-ATALANTA IN TV - La gara tra Napoli e Atalanta andrà in scena allo stadio San Paolo alle 19 e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 1 e Sky 251. La diretta streaming di Napoli-Atalanta sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Segui Napoli-Atalanta LIVE sul nostro sito

INSIGNE FUORI - Il più interessante dubbio di una stagione votata al turnover, riguardava l’impiego di Insigne dal primo minuto. Lorenzino vive il momento peggiore della sua carriera azzurra, inutile girarci intorno, e il contorno recente non ha fatto che moltiplicare gli interrogativi: il rapporto difficile con la città; i fischi che hanno accompagnato la sua sostituzione con l’Arsenal; il dialogo fitto con Carletto nascosto da una mano; la frase di papà Carmine rimbalzata allo stadio e poi negata («Ancelotti è un pacco»); la figura di Raiola sullo sfondo. Il dubbio Ancelotti l'ha sciolto, decidendo di schierare in attacco la coppia Mertens-Milik. Così Insigne si accomoda in panchina. 

FORMAZIONI UFFICIALI 

NAPOLI  (4-4-2): Ospina; Malcuit, Chiriches, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Milik. Allenatore: Ancelotti

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Pasalic; Zapata, Gomez. Allenatore: Gasperini. 

ARBITRO: Orsato di Schio

 

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti