Diretta Fiorentina-Sassuolo ore 21: le formazioni ufficiali e come vederla in tv

I viola, dopo l'eliminazione in semifinale di Coppa Italia, ripartono dal campionato, dove nel posticipo della 34ª giornata di Serie A incontreranno la formazione di De Zerbi
Diretta Fiorentina-Sassuolo ore 21: le formazioni ufficiali e come vederla in tv
2 min

FIRENZE - In casa Fiorentina c'è grande delusione per l'eliminazione in semifinale di Coppa Italia. La squadra di Montella, però, non ha tempo di guardare indietro, e stasera scenderà in campo davanti al proprio pubblico alle 21 per il posticipo della 34ª giornata di Serie A. Di fronte, il Sassuolo di De Zerbi, che nell'ultima uscita ha pareggiato contro l'Udinese alla Dacia Arena. L'ex tecnico di Roma e Milan, da quando ha preso il posto di Stefano Pioli sulla panchina della Fiorentina, non è ancora riuscito a conquistare la vittoria. Sono infatti arrivati un pareggio, quello all'esordio contro il Bologna, e due sconfitte: una nell'ultima uscita stagionale in campionato contro la Juventus e quella nel ritorno della semifinale di Coppa Italia contro l'Atalanta. 

SEGUI FIORENTINA-SASSUOLO IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DIRETTA TV - Fiorentina-Sassuolo è in programma allo stadio Franchi di Firenze stasera alle ore 21 e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre per tutti i clienti Sky sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

FORMAZIONI UFFICIALI

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Laurini, Milenkovic, Germ.Pezzella, Biraghi; Veretout Edimilson, Dabo; Mirallas, Muriel, Chiesa. ALLENATORE: Montella.

SASSUOLO (3-4-1-2): Consigli; Demiral, Peluso, Ferrari; Lirola, Magnanelli, Bourabia, Rogerio; Sensi; Berardi, Babacar. ALLENATORE: De Zerbi.

ARBITRO: Fourneau di Roma.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video