Diretta Milan-Bologna ore 20.30: le probabili formazioni e come vederla in tv

I rossoneri nelle ultime sette uscite di campionato hanno vinto solo contro la Lazio, e nel monday night della 35ª giornata di Serie A affrontano i felsinei dell'ex Sinisa Mihajlovic
Diretta Milan-Bologna ore 20.30: le probabili formazioni e come vederla in tv
4 min

MILANO - Milan e Bologna chiuderanno stasera alle 20.30 il programma della 35ª giornata di Serie A. I rossoneri stanno attraversando il momento peggiore della loro stagione e nelle ultime sette uscite di campionato sono riusciti a battere solo la Lazio. Dopo aver inanellato dieci risultati utili consecutivi tra dicembre e marzo, la formazione di Gattuso, dopo la sconfitta nel derby, non è più riuscita a rialzarsi perdendo punti e posizioni in classifica. Nonostante ciò, però, Piatek e compagni potrebbero rientrare in corsa per un posto in Champions vincendo stasera e approfittando dei pareggi dell'Inter a Udine e della Roma a Genova. Di fronte il Bologna, una delle squadre più in forma del campionato. Da quando Sinisa Mihajlovic siede sulla panchina rossoblù la stagione dei felsinei e completamente cambiata, la squadra ha ritrovato fiducia nei propri mezzi e sono iniziati ad arrivare anche i risultati. Nelle ultime otto uscite stagionali, Palacio e compagni hanno raccolto ben sei vittorie, un pareggio e una sola sconfitta, quella contro l'Atalanta a Bergamo. Un bottino che ha portato la squadra a 37 punti, +5 dall'Empoli terzultimo.

SEGUI MILAN-BOLOGNA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

COME VEDERLA IN TV - Milan-Bologna è in programma stasera alle 20.30 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre per tutti i clienti Sky sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

FORMAZIONI UFFICIALI

MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Abate, Musacchio, C.Zapata, Rodriguez; Kessie, Biglia, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu. ALLENATORE: Gattuso.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Calabresi, Lyanco, Danilo, Dijks; Poli, Pulgar, Svanberg; Orsolini, Sansone; Palacio. ALLENATORE: Mihajlovic.

ARBITRO: Di Bello di Brindisi.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video