Serie A, presentato il nuovo logo

Tra le novità della prossima stagione, l'introduzione del premio MVP
Serie A, presentato il nuovo logo
TagsSerie A

MILANO - Ora che la stagione calcistica 2018-2019 sta finendo, per la prossima la Lega Serie A ha annunciato un restyling estetico e l’introduzione di alcuni premi speciali. A via Rosellini 4 è infatti stato presentato il nuovo logo utilizzato dalla prossima stagione: definito “globale, moderno e iconico” e sviluppato in collaborazione con l’agenzia Ragù Communication, presenta una lettera "A" rappresentata come un diamante azzurro con base a piramide rovesciata, seguito da una linea tricolore. Il nuovo logo apparirà come al solito sulle maniche di ogni maglia dei club della massima serie italiana.

I vip dello spettacolo diventano figurine: fotomontaggi tutti da ridere
Guarda la gallery
I vip dello spettacolo diventano figurine: fotomontaggi tutti da ridere

L'altra novità è un premio per i migliori giocatori della Serie A TIM, realizzato da Iaco Group, che andrà al miglior portiere, difensore, centrocampista e attaccante della stagione, oltre al miglior giovane e al miglior giocatore in assoluto dell’intero campionato. Le classifiche per ogni MVP saranno stilate secondo un rating basato su dati rilevati da Netco Sports e Stats, attraverso un sistema di monitoraggio della performance brevettato e certificato su base scientifica che finirà per premiare, a fine stagione e direttamente sui campi di gioco, i migliori giocatori del campionato italiano.

Marotta dribbla i giornalisti su Conte
Guarda il video
Marotta dribbla i giornalisti su Conte

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti