Diretta Cagliari-Lazio ore 18: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

I biancocelesti, che mercoledì saranno chiamati all'importantissimo appuntamento in finale di Coppa Italia contro l'Atalanta, sfidano la squadra di Maran nella gara valida per la 36ª giornata di Serie A
Diretta Cagliari-Lazio ore 18: formazioni ufficiali e dove vederla in tv
3 min

CAGLIARI – La Lazio di Simone Inzaghi scenderà in campo alle 18 alla Sardegna Arena per sfidare il Cagliari nella 36ª giornata di Serie A. I biancocelesti sono reduci dalla sconfitta interna contro l’Atalanta; un ko pesante che ha allontanato Immobile e compagni dalla lotta per l’Europa. Europa che potrebbe però arrivare grazie a una vittoria nella finale di Coppa Italia di mercoledì all’Olimpico proprio contro l’Atalanta. Dall’altra parte del campo un Cagliari già salvo, ma che in questa stagione ha fatto benissimo tra le mura amiche, collezionando ben 30 dei 40 attuali punti proprio alla Sardegna Arena. Solo Napoli, Atalanta e Juventus sono fin qui riuscite a uscire da Cagliari con i tre punti.

SEGUI CAGLIARI-LAZIO IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DIRETTA TV – Cagliari-Lazio è in programma alle 18 alla Sardegna Arena e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A Sky Calcio 1. Inoltre per tutti i clienti Sky sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

FORMAZIONI UFFICIALI

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Cacciatore, Klavan, Romagna, Pellegrini; Deiola, Cigarini, Padoin; Barella; Joao Pedro, Pavoletti. ALLENATORE: Maran.

LAZIO (3-5-2): Proto; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Luis Alberto, Lulic; Correa, Caicedo. ALLENATORE: Inzaghi.

ARBITRO: Fabbri di Ravenna.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video

Commenti