Diretta Inter-Chievo Verona ore 21: come vederla in tv e formazioni ufficiali

I nerazzurri continuano la loro corsa verso un posto in Champions League, e nel posticipo della 36ª giornata di Serie A affrontano i veneti già retrocessi
Diretta Inter-Chievo Verona ore 21: come vederla in tv e formazioni ufficiali
3 min

MILANO - L'Inter continua la propria corsa verso un piazzamento valido per la qualificazione alla prossima Champions League, e nel posticipo della 36ª giornta di Serie A affronta il Chievo Verona già retrocesso. I nerazzurri dovranno rispondere alle vittorie delle inseguitrici, che in questo turno hanno vinto tutte. L'Atalanta, con la vittoria di sabato contro il Genoa, ha addirittura momentaneamente superato la formazione di Spalletti, mentre il Milan, vittorioso sulla Fiorentina, e la Roma che ha battuto i campioni d'Italia della Juventus, si sono portati a -1. Icardi e compagni, dunque, dovranno cercare a tutti i costi i tre punti, anche perchè domenica saranno chiamati alla difficile trasferta al San Paolo contro il Napoli. 

SEGUI INTER-CHIEVO VERONA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DIRETTA TV - Inter-Chievo Verona è in programma alle 21 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre per tutti i clienti Sky sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

FORMAZIONI UFFICIALI

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cedric Soares, Skriniar, Miranda, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. ALLENATORE: Spalletti.

CHIEVO VERONA (3-4-1-2): Semper; Tomovic, Cesar, Bani; Depaoli, Rigoni, Hetemaj, Leris; Vignato; Meggiorini, Grubac. ALLENATORE: Di Carlo.

ARBITRO: Valeri di Roma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video