Tutte le probabili formazioni della 38ª giornata di Serie A
A 90 minuti dal termine del campionato è ancora apertissima la lotta per la Champions League. L'Inter affronterà in casa l'Empoli, l'Atalanta dovrà vedersela contro il Sassuolo, mentre il Milan sarà di scena a Ferrara. Delicatissima in ottica salvezza la sfida al Franchi tra Fiorentina e Genoa
PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-SASSUOLO
Segui Atalanta-Sassuolo domenica alle 20.30 in diretta sul nostro sito
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Djimsiti, Masiello; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, D.Zapata. Allenatore: Gasperini.
A disposizione: Berisha, F. Rossi, Pessina, Ibanez, Pasalic, Reca, Barrow.
Indisponibili: Varnier, Toloi.
Squalificati: Hateboer.
Diffidati: Ilicic, Freuler.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Rogerio; Sansi, Magnanelli, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga. Allenatore: De Zerbi.
A disposizione: Pegolo, Marlon, Lemos, Sernicola, Adjapong, Duncan, Matri, Babacar, Di Francesco, Brignola.
Indisponibili: Magnani, Peluso, Sensi.
Squalificati: -.
Diffidati: -.
ARBITRO: Doveri di Roma 1.
Guardalinee: Costanz e Tegoni.
Quarto uomo: Aureliano.
Var: Di Bello.
Avar: Vivenzi.
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS
