Diretta Bologna-Spal ore 20.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv

Il derby emiliano apre la seconda giornata del campionato di Serie A. Sinisa Mihajlovic torna al Dall'Ara, dove ad attenderlo ci sarà l'abbraccio dei suoi tifosi
Diretta Bologna-Spal ore 20.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv
3 min

BOLOGNA - Bologna e Spal, stasera alle 20.45 allo stadio Renato Dall'Ara, apriranno la seconda giornata del campionato di Serie A. I rossoblù sono reduci dal pareggio del Bentegodi contro l'Hellas Verona, mentre la squadra di Semplici, nonostante il doppio vantaggio, è stata beffata dall'Atalanta, che grazie alla doppietta di Muriel e al gol di Gosens, ha conquistato i tre punti. Ieri, intanto, Sinisa Mihajlovic ha assistito alla rifinitura della sua squadra dalla panchina, parlando poi ai suoi uomini, in cerchio, della partita. Non c'era nessuno a incitarlo, i teloni lungo tutto il perimetro del campo d'allenamento hanno permesso alla squadra e al tecnico di preparare il match lontano dagli occhi dei curiosi. Il tecnico serbo, però, stasera ritroverà il suo pubblico, quello del Dall'Ara, pronto a incitare la squadra e il proprio condottiero, con il ciclo di abbonamenti che si è chiuso a quota 15mila. 

SEGUI BOLOGNA-SPAL IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv

Bologna-Spal è in programma stasera alle 20.45 allo stadio Renato Dall'Ara di Bologna e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Formazioni ufficiali Bologna Spal

Il neoacquisto Gary Medel sarà in campo dal primo minuto: è questa la novità più importante in casa Bologna. Per il resto pochi dubbi per Sinisa Mihajlovic, che in attacco si affida al tridente formato da Orsolini, Sansone e Destro che agirà come unica punta. Solito 3-5-2, invece, per Semplici, con Di Francesco e Petagna chiamati a ripetere la buona prestazione di domenica scorsa contro l'Atalanta, partita nella quale entrambi sono andati in gol.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Dijks; Medel, Poli, Soriano; Orsolini, Sansone, Destro. ALL.: Mihajlovic.

SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Felipe; D'Alessandro, Valoti, Missiroli, Kurtic, Igor; Petagna, Di Francesco. ALL.: Semplici.

ARBITRO: Di Bello di Brindisi. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video