Diretta Lecce-Hellas Verona ore 20.45: dove vederla in tv e probabili formazioni

Grande entusiasmo per l'esordio casalingo dei giallorossi: quasi 25mila spettatori previsti al Via del Mare per la sfida ai veneti. Liverani predica calma: "Il supporto del pubblico è fondamentale, ma non dimentichiamo che i protagonisti siamo noi"
Diretta Lecce-Hellas Verona ore 20.45: dove vederla in tv e probabili formazioni
TagsLecceHellas Veronaliverani

LECCE - Nonostante la sconfitta all'esordio contro l'Inter per 4-0, c'è grande entusiasmo a Lecce. Alla chiusura della campagna abbonamenti sono state sottoscritte oltre 18mila tessere. Oltre a questi, per la sfida di stasera contro l'Hellas Verona, sono stati circa 4600 coloro che hanno acquistato il biglietto, per un totale di quasi 25mila spettatori. Un pubblico delle grandi occasioni che sospingerà i giallorossi, chiamati stasera a una prova importante contro una diretta concorrente per la salvezza. Liverani mantiene la calma e ricorda: "Il supporto del pubblico è stato e continua a essere fondamentale ma è uno stimolo; non dimentichiamo che gli attori siamo noi e spetta a noi suscitare l'entusiasmo della gente con una partita accorta, intelligente e coraggiosa". Dall'altra parte del campo di sarà l'Hellas Verona di Juric, che nella prima di campionato ha conquistato un importante punto contro il Bologna. Risultato ancor più prestigioso se si tiene conto che la compagine veneta ha giocato in inferiorità numerica per quasi tutto il match a causa del rosso diretto a Dawidowicz al 13' del primo tempo.

Dal sogno alla realtà: il Lecce celebra il ritorno in A
Guarda la gallery
Dal sogno alla realtà: il Lecce celebra il ritorno in A

SEGUI LECCE-HELLAS VERONA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv

Lecce-Hellas Verona è in programma stasera alle 20.45 allo stadio Via del Mare di Lecce e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Calcio 4. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Probabili formazioni

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Benzar, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Majer; Mancosu; Falco, Lapadula. A DISP.: Vigorito, D.Riccardi, Vera, Haje, Shakov, Dumancic, La Mantia, Dubickas, Tabanelli, Gallo, Rispoli, Dell'Orco. ALL.: Liverani.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Henderson, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Tutino. A DISP.: Radunovic, A.Berardi, Vitale, Bocchetti, Empereur, Danzi, Pessina, Amrabat, Adjapong, Pazzini, Tupta. ALL.: Juric.

ARBITRO: Sacchi di Macerata. 

Juric: "Mihajlovic ha dimostrato cos'è il coraggio"
Guarda il video
Juric: "Mihajlovic ha dimostrato cos'è il coraggio"

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti