Diretta Torino-Lecce ore 20.45: come vederla in tv e formazioni ufficiali

La formazione granata ospita la squadra guidata da Liverani nel posticipo che chiude il terzo turno del campionato di Serie A
Diretta Torino-Lecce ore 20.45: come vederla in tv e formazioni ufficiali© EPA

TORINO - La terza giornata del campionato di Serie A si chiude con il monday night tra Torino e Lecce. La formazione granata, dopo le due vittorie nelle prime due giornate con Sassuolo e Atalanta, cerca il terzo successo di fila per raggiungere l'Inter in testa alla classifica a quota 9 punti. Il Lecce, invece, è ancora a zero punti dopo la sconfitta sul campo dell'Inter e il ko in casa contro il Verona. La formazione pugliese è a caccia del primo gol all'attivo in questo campionato. 

Diretta tv e streaming di Torino-Lecce

Torino-Lecce è in programma alle ore 20.45 e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e canale 251. Inoltre, sarà possibile seguire l'incontro in diretta streaming sulla piattaforma Skygo.

Segui Torino-Lecce LIVE sul nostro sito

Torino-Lecce, le formazioni ufficiali

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Djidji, Bonifazi; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meité, Aina; Berenguer, Belotti.
A disposizione: Ujkani, Rosati, Lyanco, Lukic, Zaza, Edera, Millico, Verdi, Bremer, Laxalt. All. Mazzarri.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Tabanelli, Tachtsidis, Majer; Falco; Lapadula, Farias.
A disposizione: Vigorito, Riccardi, Vera, Petriccione, Benzar, Mancosu, Shakhov, Dumancic, La Mantia, Dubickas, Gallo, Babacar. All. Liverani.

ARBITRO: Giua di Olbia

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti