Diretta Bologna-Roma ore 15: formazioni ufficiali e dove vederla in tv
© ANSA
Serie A
0

Diretta Bologna-Roma ore 15: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Gli uomini di Fonseca, dopo la vittoria in Europa League, vogliono fermare l'avvio scintillante dei padroni di casa per non perdere il contatto con la vetta 

ROMA - Il successo rotondo della Roma all'esordio nel girone in Europa League rilancia le ambizioni e dà fiducia a Zaniolo e compagni. Al Dall'Ara, i giallorossi proveranno a continuare la serie positiva dopo la sosta, lasciandosi alle spalle i due pareggi rimediati nelle prime due uscite stagionali. Il tecnico giallorosso dovrà fare a meno anche dell'ultimo arrivato a Trigoria: Smalling tornerà a disposizione contro l'Atalanta. Il difensore sbarcato dalla Premier va ad aggiungersi ai già tanti infortunati: oltre a lui non saranno del match neanche Perotti, Under, Zappacosta e Cetin. Stesso discorso, sull'altra sponda, va fatto per Danilo, anche lui ko per la partita odierna. De Leo ha chiesto ai suoi di essere "spavaldi" per frenare la Roma e finora i risultati sembrano dare ragione al secondo di Mihajlovic: il Bologna arriva a questa sfida con 7 punti in classifica - 2 in più degli avversari - e imbattuto.

Segui il LIVE di Bologna-Roma sul nostro sito

Bologna-Roma, dove vederla in tv 

Il match tra Bologna e Roma prenderà il via alle 15.00 allo stadio Dall'Ara di Bologna e sarà visibile su Sky Sport Serie A e sul canale 252 di Sky, mentre sarà possibile seguire la partita sulla piattaforma online di Skygo. 

Le formazioni ufficiali di Bologna-Roma 

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Denswil, Dijks; Poli, Medel, Soriano; Orsolini, Destro, Sansone. A disposizione: Da Costa, Sarr, Mbaye, Paz, Corbo, Krejci, Svanberg, Schouten, Dzemaili, Palacio, Santander, Skov Olsen. Allenatore: Mihajlovic (in panchina Taniga).

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Fazio, Kolarov; Cristante, Veretout; Kluivert, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. A disp.: Mirante, Fuzato, Juan Jesus, Santon, Spinazzola, Diawara, Pastore, Kluivert, Antonucci, Kalinic. Allenatore: Fonseca.

[[smiling:95732]]

Tutte le notizie di Serie A

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti