Diretta Torino-Napoli ore 18: formazioni ufficiali e dove vederla in tv
Serie A
0

Diretta Torino-Napoli ore 18: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Ancelotti alla ricerca della vittoria per andare alla sosta con il massimo del risultato; gli azzurri dovranno vedersela con i granata di Mazzarri feriti dalle 3 sconfitte subite nelle ultime 4 di Serie A

TORINO - All'Olimpico Grande Torino arriva il Napoli di Ancelotti per sfidare i granata. Mazzarri, ex tecnico del Napoli, cerca insistentemente la vittoria dopo la sconfitta subita a Parma nello scorso turno, ma gli azzurri hanno bisogno dei tre punti per approfittare dello scontro diretta tra Inter e Juventus in vetta alla classifica. Il Torino proverà a fare il massimo perchè ha vinto solo una volta nelle ultime 4 giornate di Serie A ed andare alla sosta con un altro risultato negativo, per giunta in casa, potrebbe essere deleterio. In seguito allo 0-0 di Genk in Champions, tuttavia, il Napoli ha bisogno dei tre punti in questa sfida tutt'altro che scontata.

Torino-Napoli, diretta tv e streaming

La partita tra Torino e Napoli è in programma allo stadio Grande Torino alle ore 18 e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. La diretta streaming di Torino-Napoli sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Segui Torino-Napoli LIVE sul nostro sito

Le formazioni ufficiali di Torino-Napoli

 TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; Ansaldi, Rincon, Lukic, Baselli, Laxalt; Verdi, Belotti. Allenatore: Mazzarri. Allenatore: Mazzarri.

NAPOLI (4-4-2): Meret, Di Lorenzo, Manolas Luperto, Hysaj; Fabian, Allan, Zielinski, Insigne, Lozano, Mertens. Allenatore: Ancelotti.

ARBITRO: Doveri di Roma.

[[smiling:97358]]

Tutte le notizie di Serie A

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

SERIE A - 12° GIORNATA
VENERDÌ 08 NOVEMBRE 2019
Sassuolo - Bologna 3 - 1
SABATO 09 NOVEMBRE 2019
Brescia - Torino 0 - 4
Inter - Verona 2 - 1
Napoli - Genoa 0 - 0
DOMENICA 10 NOVEMBRE 2019
Cagliari - Fiorentina 5 - 2
Lazio - Lecce 4 - 2
Sampdoria - Atalanta 0 - 0
Udinese - Spal 0 - 0
Parma - Roma 2 - 0
Juve - Milan 1 - 0

Calciomercato in Diretta