Diretta Parma-Genoa ore 18: formazioni ufficiali e come vederla in tv
Serie A
0

Diretta Parma-Genoa ore 18: formazioni ufficiali e come vederla in tv

Al Tardini i rossoblu guidati da Andreazzoli cercano la seconda vittoria stagionale per risalire la classifica. D'Aversa, senza Bruno Alves infortunato, puntano alla terza vittoria consecutiva in casa

PARMA - D'Aversa deve fare i conti con una tegola pesante: l'infortunio del capitano Bruno Alves rischia di rende davvero la vita difficile ai ducali in una gara contro il Genoa che sarà molto tesa vista l'importanza per entrambe le squadre dei tre punti in palio. Il Parma, tuttavia, in casa proverà a vincere la terza gara di fila e allontanarsi dalla zona rossa di classifica dove, invece, il Genoa è pienamente inserito. Il grifone rossoblu, infatti, deve rialzarsi dopo un inizio di stagione non proprio positivo che ha visto anche Andreazzoli rischiare il posto prima della sosta visto che in 7 giornate ha vinto una sola volta. Sarà una sfida equilibrata e molto importante per entrambe le formazioni con i rossoblu che vogliono essere la sorpresa di questa ottava giornata di Serie A.

Parma-Genoa, diretta tv e streaming

La sfida tra Parma e Genoa è in programma alle ore 18 allo stadio Tardini di Parma e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. La diretta streaming sarà visibile sulla piattaforma Skygo.

Segui Parma-Genoa LIVE sul nostro sito

Formazioni ufficiali

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Dermaku, Iacoponi, Gagliolo; Scozzarella, Kucka, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho. ALL.: D’Aversa.
A DISP.: Colombi, Alastra, Dermaku, Scozzarella, Grassi, Brugman, Sprocati, Cornelius, Karamoh. 

GENOA (3-5-2): Radu; Goldaniga, C. Zapata, El Yamiq; Ghiglione, Schone, Radovanovic, Lerager, Pajac; Kouamé, Pandev. ALL.: Andreazzoli.
A DISP.: Jandrei, Marchetti, Jagiello, Ankersen, Agudelo, Pajac, Cassata, Pandev, Sanabria, Favilli. 

ARBITRO: Valeri di Roma.

[[smiling:98739]]

Tutte le notizie di Serie A

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

SERIE A - 5° GIORNATA
VENERDÌ 23 OTTOBRE 2020
Sassuolo - Torino 3 - 3
SABATO 24 OTTOBRE 2020
Atalanta - Sampdoria 1 - 3
Genoa - Inter 0 - 2
Lazio - Bologna 2 - 1
DOMENICA 25 OTTOBRE 2020
Cagliari - Crotone 4 - 2
Benevento - Napoli
Parma - Spezia
Fiorentina - Udinese 18:00
Juve - Verona 20:45
LUNEDÌ 26 OTTOBRE 2020
Milan - Roma 20:45