Diretta Atalanta-Cagliari ore 12.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Al Gewiss Stadium di Bergamo arrivano i sardi di Maran che non perdono dal 1 settembre. I nerazzurri di Gasperini vogliono riprendersi il terzo posto dopo la vittoria di ieri della Roma
Diretta Atalanta-Cagliari ore 12.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv
3 min

BERGAMO - Il lunch match dell'undicesima giornata di Serie A vede Atalanta e Cagliari sfidarsi per i tre punti in palio. Dopo il pareggio per 2-2 ottenuto a Napoli, con polemiche finali, ecco che la squadra di Gasperini vuole ritornare a vincere nel proprio stadio per prepararsi al meglio alla sfida con il Manchester City in Champions, sempre in casa, ma da giocare a San Siro. Dall'altra parte, invece, ci saranno i rossoblu di Maran che vivono un momento di forma molto positivo: sono 8 i risultati utili consecutivi per i sardi, infatti, che dopo le due sconfitte nelle prime due giornate contro Brescia e Inter, hanno messo in fila cinque vittorie e tre pareggi trovandosi ad un passo dall'Europa. Gasperini potrà puntare all'intero bottino in questo match casalingo, ma non sarà di certo facile venire a capo di questo Cagliari.

Segui Atalanta-Cagliari LIVE sul nostro sito

Diretta tv e streaming di Atalanta-Cagliari

Atalanta-Cagliari è in programma oggi alle ore 12.30 allo Gewiss Stadium e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn 1.

Atalanta-Cagliari, le formazioni ufficiali

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Djimsiti, Palomino; Castagne, Pasalic, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Muriel. ALL.: Gasperini.
A DISP.: Sportiello, F.Rossi, Kjaer, Masiello, Ibanez, Hateboer, Malinovskyi, Arana, Traore, Barrow. 

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Klavan, Pisacane, Lykogiannis; Castro, Oliva, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. ALL.: Maran.
A DISP.: Rafael, Pinna, Mattiello, Walukiewicz, Faragò, Deiola, Nandez, Cigarini, Ionita, Cerri, Ragatzu.

ARBITRO: Abisso di Palermo.

DIRETTA TV: Segui Atalanta-Cagliari in eslcusiva su DAZN


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video