Diretta Inter-Verona ore 18: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

I nerazzurri di Conte ospitano la squadra di Juric in un Meazza pieno per continuare l'inseguimento alla vetta della classifica
Diretta Inter-Verona ore 18: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© Getty Images
2 min

MILANO - Per l'Inter di Conte c'è solo l'obiettivo vittoria in questa gara casalinga della dodicesima giornata di Serie A contro il Verona. In un San Siro pieno di tifosi nerazzurri, infatti, i meneghini cercheranno i 3 punti per continuare l'inseguimento alla Juventus e mettere pressione ai bianconeri in vista del big match Juve-Milan. Il Verona di Juric, tuttavia, è in un ottimo momento di forma visto che è reduce da due vittorie consecutive e questo primo scorcio di campionato degli scaligeri è al di sopra delle più rosee aspettative. Conte non vorrà di certo sottovalutare questo impegno e i nerazzurri dovranno dare tutto per portare a casa i tre punti.

Diretta tv e streaming di Inter-Verona

La partita tra Inter e Verona è in programma alle ore 18 allo stadio Meazza di Milano e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A. La diretta streaming di Inter-Verona sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Segui Inter-Verona LIVE sul nostro sito

Inter-Verona, le formazioni ufficiali 

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Lazaro, Vecino, Brozovic, Barella, Biraghi; L.Martinez, Lukaku. ALL.: Conte.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Empereur; Faraoni, Amrabat, Pessina, Lazovic; Verre, Zaccagni; Salcedo. ALL.: Juric.

ARBITRO: La Penna.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video