Diretta Cagliari-Fiorentina ore 12.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

In Sardegna si va a caccia dell'Europa: i rossoblù di Maran con una vittoria vogliono rimanere nelle zone alte di classifica, mentre i viola, dopo il pareggio in casa con il Parma, vogliono ricominciare a vincere
Diretta Cagliari-Fiorentina ore 12.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv
3 min

CAGLIARI - Alla Sardegna Arena si affrontano due squadre alla ricerca della vittoria in questa dodicesima giornata di Serie A. Il Cagliari di Maran vuole continuare con le vittorie come quella di Bergamo per ambire ad un posto in Europa, così come la Fiorentina deve riscattarsi dopo il pareggio interno con il Parma. Ancora senza Ribery squalificato, inoltre, Montella dovrà giocarsi la partita al massimo per uscire indenne da questa trasferta visto che il Cagliari spingerà a mille alla ricerca dei tre punti che potrebbero far sognare i sardi anche durante la sosta per le nazionali.

Segui in diretta Cagliari-Fiorentina sul nostro sito

Come vederla in tv

La sfida della Sardegna Arena tra Cagliari e Fiorentina, in programma oggi alle ore 12.30 alla Sardegna Arena di Cagliari, sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn 1.

Cagliari-Fiorentina, formazioni ufficiali

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Klavan, Pisacane, Lu.Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone, ALL.: Maran. 

A DISP.: Rafael, Pinna, Mattiello, Walukiewicz, Ionita, Rog, Oliva, Castro, Cerri, Ragatzu.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger.Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic. ALL.: Montella.

A DISP.: Terracciano, Ceccherini, Venuti, Terzic, Ranieri, Cristoforo, Zurkowski, Benassi, Sottil, Ghezzal, Boateng, Pedro, Brancolini.

ARBITRO: La Penna di Roma.

DIRETTA TV: Segui Cagliari-Fiorentina in esclusiva su DAZN


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video