Diretta Torino-Spal ore 20.45: probabili formazioni e dove vederla in tv

La squadra di Semplici è all'ultimo posto e reduce da tre sconfitte consecutive. Mazzarri ha bisogno dei tre punti per voltare pagina dopo il 3-3 di Verona e portarsi a ridosso della zona Europa
Diretta Torino-Spal ore 20.45: probabili formazioni e dove vederla in tv
3 min

TORINO - Due squadre a caccia della vittoria si affrontano all'Olimpico Grande Torino con i granata di casa che vogliono il quarto risultato utile consecutivo e la Spal che deve reagire dopo tre sconfitte di fila. Il Torino di Mazzarri, dopo aver conquistato due vittorie di fila, si è dovuto fermare sul 3-3 in casa del Verona nello scorso turno pur essendo stato in vantaggio di tre reti. Gli ospiti, invece, non vincono dal 5 ottobre e le proveranno tutte per uscire dal momento negativo e per muovere la propria classifica che li vede come fanalino di coda di questa Serie A. Mazzarri ha caricato i suoi alla vigilia perché per i granata una vittoria in questo turno sarebbe fondamentale per avvicinarsi all'Europa e vivere con serenità la sosta natalizia. Anche Semplici, tuttavia, vorrà giocare un brutto scherzo ai granata perché far punti in questa ostica trasferta potrebbe salvare la sua panchina e dare punti importanti agli spallini

Torino-Spal, dove vederla in tv

La sfida dell'Olimpico Grande Torino sarà visibile in tv e in streaming su Dazn e Dazn1 (anche sul canale Sky 209). Disponibile anche la diretta testuale sul nostro sito.

TORINO-SPAL, SEGUI IL LIVE SUL NOSTRO SITO

Probabili formazioni Torino-Spal

Con un Belotti recuperato al centro dell'attacco, Mazzarri dovrebbe optare per il duo Verdi-Berenguer alle sue spalle. Senza Baselli, invece, in mezzo al campo dovrebbe esserci Lukic, e non Meitè, insieme a Rincon. Semplici, invece, potrebbe scegliere Paloschi dal 1' al fianco di Petagna, facendo affidamento a Kurtic e Missiroli come mezz'ali.

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Lukic, Ansaldi; Verdi, Berenguer; Belotti. ALL.:  Mazzarri.

A DISP.: Rosati, Ujkani, Djidji, Bonifazi, Laxalt, Meité, Aina, Zaza, Rauti, Edera, Millico. 

SPAL (3-5-2): E.Berisha; Tomovic, Vicari, Igor; Cionek, Murgia, Missiroli, Kurtic, Strefezza; Petagna, Paloschi. ALL.: Semplici. 

A DISP.: Letica, Thiam, Felipe, Salamon, Cannistrà, Valdifiori, Valoti, Tunjov, Floccari, Moncini, Di Francesco.

DIRETTA TV: Segui Torino-Spal in esclusiva su DAZN


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video