Diretta Juventus-Cagliari ore 15: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

La squadra di Sarri cerca i tre punti per mettere pressione all'Inter, impegnata stasera contro il Napoli. I sardi vogliono reagire dopo i due ko di fila in campionato
Diretta Juventus-Cagliari ore 15: formazioni ufficiali e dove vederla in tv
2 min

TORINO - Iniziare il nuovo anno meglio di come si sia finito il vecchio. La missione della Juventus è abbastanza chiara: dimenticare la sconfitta in Supercoppa e rilanciarsi in campionato. Al momento i bianconeri sono in vetta a pari punti con l'Inter, che però stasera farà visita al Napoli. Vincere contro il Cagliari potrebbe voler dire ritrovarsi da soli in testa a una giornata dal termine del girone d'andata. Ma la squadra di Maran ha dimostrato di essere avversario ostico nonostante non vinca in Serie A dallo scorso 2 dicembre. Il pareggio col Sassuolo e le sconfitte con Lazio e Udinese ne hanno rallentato il cammino.

SEGUI LA DIRETTA DI JUVENTUS-CAGLIARI SUL NOSTRO SITO

Dove vedere la partita in tv

La sfida dell’Allianz Arena sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A ed in pay-per-view su Now TV. La partita sarà visibile anche in streaming tramite la piattaforma Sky Go, disponibile per pc, smartphone e tablet.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Cagliari

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Demiral Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Ronaldo. ALL.: Sarri.

A DISP.: Buffon, Pinsoglio, Rugani, De Ligt, De Sciglio, D. Danilo, Emre Can, Douglas Costa, Pjaca, Bernardeschi, Higuain.

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Walukiewicz, Klavan, Lu. Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. ALL.: Maran.

A DISP.: Rafael, Pinna, Mattiello, Cacciatore, Lykogiannis, Birsa, Ionita, Ragatzu, Deiola, Cerri.

ARBITRO: Giacomelli di Trieste


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video