Diretta Lazio-Napoli ore 18: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

I biancocelesti cercano la decima vittoria consecutiva in campionato per tenere il passo di Inter e Juventus. I partenopei, invece, vanno a caccia del secondo successo dell'era Gattuso
Diretta Lazio-Napoli ore 18: dove vederla in tv e formazioni ufficiali
3 min

ROMA - La Lazio cerca la decima perla consecutiva in campionato contro il Napoli in uno degli anticipi della 19esima giornata di Serie A. I biancocelesti sono reduci dalla vittoria al cardiopalma sul campo del Brescia decisa dal solito Ciro Immobile. Gli uomini di Simone Inzaghi si trovano a sei punti dal duo di testa formato da Inter e Juventus con un match da recuperare e vorranno mettere pressione ai nerazzurri impegnati alle 20.45 con l'Atalanta. Il Napoli, dall'approdo di Gattuso, ha collezionato due sconfitte ed una vittoria. Non è arrivato il cambio di passo che ci si aspettava ma la partita con l'Inter ha lanciato segnali incoraggianti. Adesso i partenopei andranno a caccia di un importante successo per trovare definitivamente la svolta di questa travagliata stagione. 

SEGUI LA DIRETTA DI LAZIO-NAPOLI SUL NOSTRO SITO 

Dove vederla in tv 

Lazio-Napoli si gioca oggi, sabato 11 gennaio alle 18, allo Stadio Olimpico. La partita verrà trasmessa su Sky, canali 202, 201 e 251 ed in streaming su SkyGo e NowTv. 

Lazio-Napoli, formazioni ufficiali

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, S. Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile. ALL: S. Inzaghi. A DISP. : Proto, Guerrieri, Patric, Bastos, Cataldi, V. Berisha, A. Anderson, Jony, Correa, Adekanye. 

Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Mario Rui; Fabian Ruiz, Allan, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne; ALL. : Gattuso. A DISP. : Karnezis, Daniele, Luperto, Elmas, Tonelli, Gaetano, Llorente, Lozano. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video