Serie A, tutte le probabili formazioni della 20ª giornata

Nel primo turno del girone di ritorno la Lazio, reduce da 10 vittorie consecutive in campionato, ospita la Sampdoria, mentre la Roma fa visita al Genoa. Inter impegnata a Lecce, Juve in casa contro il Parma. Al San Paolo un Napoli in crisi di risultati sfida la Fiorentina
Serie A, tutte le probabili formazioni della 20ª giornata
4 min
TagsSerie Aprobabili formazioni20a giornata

ROMA - Dopo gli incontri di Coppa Italia riparte il campionato con la prima giornata del girone di ritorno. Ad aprire il 20° turno sarà la sfida dell’Olimpico tra Lazio e Sampdoria. I biancocelesti, reduci da 10 vittorie di fila in campionato, sono a sei punti dalla Juve capolista ma devono recuperare la sfida contro l’Hellas Verona. Domani alle 15 si troveranno di fronte una formazione rigenerata dalla “cura” Ranieri e che nelle ultime due uscite ha pareggiato al Meazza contro il Milan prima di strapazzare il Brescia al Ferraris. Alle 18 in campo Sassuolo-Torino, con i granata che dopo la sconfitta interna contro la Spal prima della sosta per le festività natalizie hanno battuto la Roma all’Olimpico e il Bologna in casa. Anticipo serale al San Paolo, dove un Napoli in crisi di risultati ospita una Fiorentina reduce dal successo in campionato contro la Spal e in Coppa Italia contro l’Atalanta agli ottavi. Il lunch match di giornata è quello del Meazza tra Milan e Udinese, mentre saranno tre le partite delle 15: Bologna-Hellas Verona, Brescia-Cagliari e Lecce-Inter. I nerazzurri, dopo aver perso la testa della classifica, dovranno cercare di ritrovare i tre punti per non perdere troppo terreno dalla Juve capolista. Alle 18 in campo Genoa-Roma, con i giallorossi che devono riscattarsi dopo due sconfitte di fila in campionato (Torino e Juve), mentre il posticipo serale sarà quello dell’Allianz Stadium tra Juve e Parma. Chiuderà la giornata il match di lunedì alle 20.45 tra Atalanta e Spal.

Ecco tutte le probabili formazioni:

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-SAMPDORIA (DOMANI ORE 15)

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, S. Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile. ALL.: Inzaghi. A DISP.: Proto, Guerrieri, Vavro, Luiz Felipe, Bastos, Parolo, V. Berisha, A. Anderson, Adekanye. INDISPONIBILI: Correa, Cataldi, Marusic, J. Lukaku. SQUALIFICATI: Lulic.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Chabot, Murru; Linetty, Thorsby, Vieira, Jankto; Quagliarella, Gabbiadini. ALL.: Ranieri. A DISP.: Seculin, Falcone, Regini, Augello, Barreto, Bertolacci, Ekdal, Leris, E. Rigoni, Bonazzoli, Caprari, Maroni. INDISPONIBILI: Depaoli, Ferrari, Ramirez. SQUALIFICATI: -.

 


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Serie A, i migliori video

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti