Diretta Napoli-Fiorentina ore 20.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv

La squadra di Gattuso, in crisi di risultati, affronta i toscani nell'anticipo serale del primo turno del girone di ritorno. Nel match d'andata fu una girandola di emozioni, con gli azzurri che si aggiudicarono i tre punti con il risultato di 4-3
Diretta Napoli-Fiorentina ore 20.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv
4 min

NAPOLI - Un Napoli in piena crisi di risultati (appena sette punti nelle ultime dieci giornate di campionato) affronta stasera alle 20.45 allo stadio San Paolo la Fiorentina nella prima giornata del girone di ritorno. Il match d'andata regalò gol e spettacolo, con gli azzurri che alla fine conquistarono i tre punti grazie a un pirotecnico 4-3. Entrambe le squadre sono state impegnate in settimana in Coppa Italia, con la formazione di Gattuso che ha battuto per 2-0 il Perugia, mentre la Fiorentina ha eliminato l'Atalanta vincendo per 2-1 in casa grazie alle reti di Cutrone (la prima con la maglia viola) e Lirola. In casa Napoli i risultati faticano ad arrivare e a preoccupare è anche il rendimento interno: tre vittorie, due pareggi e ben quattro sconfitte. Guardando indietro, però, la squadra di Gattuso può tirare un sospiro di sollievo: la Fiorentina, infatti, è la squadra contro cui il Napoli ha tenuto più volte la porta inviolata in casa in Serie A (32, al pari della Roma), incluse le ultime due sfide. 

SEGUI NAPOLI-FIORENTINA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Napoli-Fiorentina: come vederla in tv

Napoli-Fiorentina è in programma stasera alle ore 20.45 allo stadio San Paolo di Napoli e sarà visibile in diretta su Dazn e Sky Dazn 1.

Le formazioni ufficiali di Napoli-Fiorentina

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Luperto; Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. ALL.: Gattuso. A DISP.: Meret, Karnezis, Tonelli, Demme, Lobotka, Elmas, Younes, Lozano, Llorente. 

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Lirola, Benassi, Pulgar, Castrovilli, Dalbert, Cutrone, Chiesa. ALL.: Iachini. A DISP.: Terracciano, Venuti, Ranieri, Terzic, Maxi Oliveira, Ceccherini, Zurkowski, Badelj, Eysseric, Ghezzal, Sottil, Vlahovic. 

ARBITRO: Pasqua di Tivoli.

Diretta tv

Segui Napoli-Fiorentina in diretta su Dazn e Sky Dazn 1.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video