Diretta Milan-Verona ore 15: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Senza Ibrahimovic, Kjaer e Krunic non convocati, i rossoneri di Pioli sono attesi ad un vero e proprio esame contro la squadra di Juric, rivelazione di questa Serie A
Diretta Milan-Verona ore 15: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© LAPRESSE
3 min

MILANO - Esame di maturità per il Milan di Pioli che ospita il Verona a San Siro da imbattuto in questo 2020. Sarà sfida senza uno dei protagonisti visto che Ibrahimovic non è stato convocato per influenza. Per i rossoneri, reduci da tre vittorie di fila in campionato e un pareggio, aggiungendo anche il passaggio del turno contro il Torino in Coppa Italia, è un momento molto positivo con un mese di gennaio ricco di soddisfazioni. Vuole continuare su questa strada la squadra di Pioli, anche se deve far fronte ad assenze importanti. A Milano, però, arriva una delle squadre più in forma della Serie A come quella di Juric che è reduce dalla bella vittoria contro il Lecce in casa e in generale da 5 risultati utili consecutivi con tre vittorie e due pareggi. Sognando l'Europa, per entrambe, questa sfida di San Siro può essere decisiva per il prosieguo della stagione.

SEGUI MILAN-VERONA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Come vederla in tv

Milan-Verona è in programma oggi alle ore 15 allo stadio San Siro di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Milan-Verona: le formazioni

MILAN (4-4-2): G.Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Kessie, Calhanoglu, Bonaventura; Leao, Rebic. ALL.: Pioli.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Pessina; Verre. ALL.: Juric.

ARBITRO: Chiffi di Padova.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video