Serie A
0

Diretta Lazio-Spal ore 15: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

All'Olimpico i biancocelesti di Inzaghi cercano un successo per continuare a sognare: Immobile da solo ha segnato 8 gol in più di tutta la formazione emiliana che però, nelle ultime settimane, ha vinto due volte in trasferta

Diretta Lazio-Spal ore 15: formazioni ufficiali e dove vederla in tv
© ANSA

ROMA – Fermata nel derby dopo 11 vittorie di fila, la Lazio vuole riprendere la sua marcia contro una Spal ultima in classifica e reduce dal bruciante ko nel derby emiliano con il Bologna. La formazione di Inzaghi continua a guardarsi avanti con interesse e qualche sogno nascosto, in considerazione del rallentamento di Juventus e Inter e della gara con il Verona da recuperare. I biancocelesti non perdono da 15 partite in campionato e Ciro Immobile, con le sue 23 reti realizzate finora, ha segnato ben 8 gol in più di tutta la Spal. La formazione di Semplici, pur in difficoltà, ha però un buon gioco e lampi interessanti soprattutto in trasferta. Le ultime due vittorie in campionato della Spal sono arrivate lontano da Ferrara: il 21 dicembre 2-1 in casa del Torino e il 20 gennaio 2-1 a Bergamo sull’Atalanta.

Lazio-Spal, segui il live sul nostro sito

Lazio-Spal, come vederla in tv

La gara dell’Olimpico tra Lazio e Spal sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre). Fischio d’inizio alle 15.

Lazio-Spal, le formazioni

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, S. Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile. ALL.: S. Inzaghi. 

SPAL (3-5-2): E. Berisha; Tomovic, Felipe, Bonifazi; Strefezza, Castro, Missiroli, Dabo, Reca; Floccari, Di Francesco. ALL.: Semplici.  

ARBITRO: Giua di Pisa.

[[smiling:113099]]

Tutte le notizie di Serie A

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

SERIE A - 5° GIORNATA
VENERDÌ 23 OTTOBRE 2020
Sassuolo - Torino 3 - 3
SABATO 24 OTTOBRE 2020
Atalanta - Sampdoria 1 - 3
Genoa - Inter 0 - 2
Lazio - Bologna 2 - 1
DOMENICA 25 OTTOBRE 2020
Cagliari - Crotone 4 - 2
Benevento - Napoli 1 - 2
Parma - Spezia 2 - 2
Fiorentina - Udinese 3 - 2
Juve - Verona 1 - 1
LUNEDÌ 26 OTTOBRE 2020
Milan - Roma 20:45