Diretta Udinese-Verona ore 12.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Alla Dacia Arena va in scena il derby del Triveneto tra i friulani, reduci da un mese da incubo, e gli scaligeri, imbattuti da 8 partite
Diretta Udinese-Verona ore 12.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© ANSA
2 min

UDINE – L’Udinese di Gotti cerca di scacciare le incertezze dell’ultimo mese (4 sconfitte e un pareggio tra campionato e Coppa Italia) per ritrovare il successo perduto nel derby del Triveneto delle 12.30. Di fronte però i friulani si trovano il Verona di Juric, tornato solido e in salute come nella prima parte di stagione. Gli scaligeri non perdono dal 3-2 a Bergamo con l’Atalanta del 7 dicembre scorso e, da allora, hanno raccolto 4 vittorie e 4 pareggi arricchiti dal successo in rimonta sulla Juve della settimana scorsa. Il Verona, sesto in classifica, è la migliore neopromossa in Serie A degli ultimi 12 anni: l’ultima a trovarsi così in alto dopo 23 giornate fu la Juve, terza nella stagione 2007/08.

Udinese-Verona, segui la diretta sul nostro sito

Udinese-Verona, come vederla in tv

La sfida della Dacia Arena tra Udinese e Verona sarà trasmessa in diretta dalle 12.30 su Dazn e Dazn 1 (canale 209 di Sky).

Udinese-Verona, formazioni ufficiali

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Nuytinck; Stryger Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Sema; Okaka, Lasagna. ALL.: Gotti.

HELLAS VERONA (3-4-3): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Verre, Pessina, Borini. ALL.: Juric. 

ARBITRO: Abbattista di Molfetta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video