Serie A
0

Udinese-Verona 0-0: nono risultato utile di fila per Juric, Roma a -4

Finisce senza reti ma non senza emozioni il duello tra l'Hellas e la squadra di Gotti: gialloblù che continuano la loro marcia verso l'Europa

Udinese-Verona 0-0: nono risultato utile di fila per Juric, Roma a -4
© Getty Images

UDINE - Uno 0-0 che al Verona dà il nono risultato utile consecutivo in campionato, mentre l'Udinese vede avvicinarsi il Genoa in classifica: la squadra di Gotti sale a 26 punti, a + 4 sui rossoblù terzultimi. L'Hellas, invece, è a -4 dalla Roma quinta.

Il tabellino di Udinese-Verona

Serie A, calendario e risultati

Udinese-Verona 0-0

L'Udinese si affida alla coppia Okaka-Lasagna, Juric sceglie Pessina e Verre dietro a Borini con Zaccagni lasciato in panchina. Gara equilibrata, Borini prova a sbloccarla ma trova Musso. L'ex Roma e Milan è il più attivo dei suoi, spazia e non dà riferimenti. Dall'altra parte si fa vedere De Paul, mentre Okaka e Lasagna sbattono sulla linea a tre Kumbulla-Günter-Rrahmani. Al 43', l'occasione più grande del primo tempo la costruisce il Verona: Veloso da angolo pesca Kumbulla, girata di testa che esalta i riflessi di Musso, bravo anche a togliere in un secondo momento il pallone dai piedi di Verre, appostato per la ribattuta. Gotti e Juric si studiano, nessun cambio, la partita resta aperta, Lasagna spreca e Silvestri salva. Poi per Pessina entra Zaccagni che al 75' ha una palla gol gigantesca: riceve in area ma non trova il tempo per il tiro quando era tutto solo, alla fine calcia e Nuytinck salva sulla linea. Lo 0-0 resiste fino al 95', finsice così.

Tutte le notizie di Serie A

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

SERIE A - 1° GIORNATA
SABATO 19 SETTEMBRE 2020
Fiorentina - Torino 1 - 0
Verona - Roma 0 - 0
DOMENICA 20 SETTEMBRE 2020
Parma - Napoli 0 - 2
Genoa - Crotone 4 - 1
Sassuolo - Cagliari 1 - 1
Juve - Sampdoria 3 - 0
LUNEDÌ 21 SETTEMBRE 2020
Milan - Bologna 20:45
MERCOLEDÌ 30 SETTEMBRE 2020
Benevento - Inter 18:00
Udinese - Spezia 18:00
Lazio - Atalanta 20:45