Serie A
0

Serie A: tutte le probabili formazioni della 25ª giornata

La Lazio, dopo il successo nello scontro diretto contro l'Inter di domenica scorsa, affronta nel lunch match del Ferraris il Genoa. Juve impegnata a Ferrara contro la Spal, mentre la Roma ospita un Lecce in grandissima forma

Serie A: tutte le probabili formazioni della 25ª giornata
1 di 9 Successiva

ROMA - Dopo il successo in rimonta di ieri del Napoli sul Brescia (Insigne su rigore e Fabian Ruiz hanno ribaltato il momentaneo vantaggio delle Rondinelle firmato Chancellor), il programma della 25ª giornata di Serie A prosegue oggi alle 15 con la sfida del Dall'Ara tra il Bologna di Sinisa Mihajlovic e l'Udinese. Alle 18 sarà di scena invece la Juve che fa visita alla Spal, fanalino di coda del nostro campionato. In serata i riflettori si sposteranno sul Franchi dove la Fiorentina ospiterà il Milan. I viola, dopo il 5-1 contro la Sampdoria, cercheranno di dare continuità ai propri risultati anche contro i rossoneri, reduci dalla vittoria contro il Torino firmata Leao. Il lunch match di giornata vedrà di fronte Genoa e Lazio. I biancocelesti, dopo il successo nello scontro diretto contro l’Inter di domenica, dovranno battere anche il grifone per cercare di rimanere nella scia della Juve capolista e magari rosicchiare qualche punto in caso di passo falso dei bianconeri a Ferrara. Tre le gare delle 15: Atalanta-Sassuolo, Hellas Verona-Cagliari e Torino-Parma. Alle 18 la Roma ospita una delle squadre più in forma del campionato: il Lecce. I salentini di Liverani sono reduci da tre vittorie consecutive (Torino, Napoli e Spal) e non vogliono fermarsi. Dall’altra parte c’è una Roma che nel 2020 in campionato ha vinto solo una volta (a Genova contro il grifone) e viene da tra ko consecutivi (Sassuolo, Bologna e Atalanta). Chiuderà il programma di giornata il posticipo del Meazza tra Inter e Sampdoria.  

Ecco tutte le probabili formazioni della 25ª giornata
 
PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-UDINESE (DOMANI ORE 15)

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Bani, Mbaye; Poli, Dominguez; Skov Olsen, Orsolini, Barrow; Palacio. ALL.: Mihajlovic. A DISP.: Da Costa, Sarr, Corbo, Bonini, Baldursson, Ruffo Luci, Stanzani, Mazza Juwara, Cangiano.
INDISPONIBILI: Krejci, Dijks, Medel, Sansone, Santander, Soriano, Svanberg. SQUALIFICATI: Denswil, Schouten.

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Ekong, Nuytinck; Stryger Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Sema; Okaka, Nestorovski. ALL.: Gotti. A DISP.: Nicolas, Perisan, Samir, Ter Avest, Walace, Jajalo, Zeegelaar, Lasagna, Teodorczyk.
INDISPONIBILI: Prodl, De Maio. SQUALIFICATI: -.

[[smiling:115423]]

1 di 9 Successiva
Tutte le notizie di Serie A

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti