Serie A, mercoledì assemblea straordinaria sui recuperi: Juve-Inter in settimana?

Il Consiglio della Lega riunitosi oggi si è concluso con un nulla di fatto. Sul tavolo ci sono diverse ipotesi, tra cui quella di far slittare l’impegno di Coppa Italia dei bianconeri e far giocare il big match contro i nerazzurri nei prossimi giorni
Serie A, mercoledì assemblea straordinaria sui recuperi: Juve-Inter in settimana?© ANSA

MILANO - Tutto rimandato a mercoledì. Si conclude con un nulla di fatto il Consiglio della Lega di Serie A che si è riunito oggi in conference call. Da via Rosellini fanno sapere in una nota che è stato "deciso di convocare un'Assemblea urgente il prossimo 4 marzo per esaminare le conseguenze dei provvedimenti governativi relativi al Coronavirus sul calendario delle partite". Secondo quanto filtra, ci sono diverse ipotesi sul tavolo per i recuperi delle varie partite, ad esempio quella di far disputare Juventus-Inter mercoledì o giovedì, facendo slittare l'impegno infrasettimanale di Coppa Italia dei bianconeri con il Milan, ma al momento non c'è intesa.

Caos Serie A, la Lega contro Marotta. Proposta del Napoli
Guarda il video
Caos Serie A, la Lega contro Marotta. Proposta del Napoli

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti