Tutti a casa. Squadra per squadra, programmi, allenamenti (più o meno seri) e vita in famiglia delle venti squadre di serie A.
Atalanta
L’Atalanta aveva deciso di riprendere gli allenamenti già domani, ma dopo il caso di positività di Garay e altri quattro suoi compagni di squadra, dovrà cambiare i programmi visto che la squadra di Gasperini ha affrontato il Valencia in Champions. Il tecnico con il suo staff comunque ha varato un tipo di preparazione adeguata alla situazione presente e soprattutto alla mancanza di date certe.
Bologna
I giocatori del Bologna hanno l’obbligo (come tutti) di restare a casa. Il preparatore atletico Marchesi e lo staff hanno però stilato un programma di allenamento, infortunati esclusi. Ogni giocatore rossoblù ha ricevuto sul cellulare le indicazioni, gli esercizi da fare, perlopiù serie e piegamenti, e gli esercizi simili a quelli in palestra. Ripresa allenamenti fissata, per il momento, per giovedì 19 a Casteldebole.
Brescia
Stop agli allenamenti in casa Brescia per altre due settimane. Si tornerà al lavoro, speriamo, domenica 29.
Cagliari
Al momento la data fissata per la ripresa degli allenamenti ad Assemini è per sabato 21 marzo anche se la situazione è in continua evoluzione e l’appuntamento potrebbe slittare.
