Il calendario della serie A con gli orari delle partite in edicola oggi con il Corriere dello Sport

Sono stati ufficializzati gli orari delle partite del campionato di Serie A. Si parte il 20 Giugno. Con il quotidiano in edicola troverai gli orari delle partite
Il calendario della serie A con gli orari delle partite in edicola oggi con il Corriere dello Sport
2 min

ROMA - Dopo l'ok ufficiale dal Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora, arrivato dopo aver ascoltato i rappresentanti delle Leghe Calcio e della Figc, la Lega ha ratificato il programma completo degli orari delle partite. Si riparte il 20 e il 21 giugno con il recupero di 4 match: Atalanta-Sassuolo, Inter-Sampdoria, Torino-Parma e Verona-Cagliari. Questi 4 incontri si giocheranno tutti in serale e chiuderanno la 25ª giornata del campionato di Serie A dopo lo stop di oltre tre mesi causato dal Coronavirus.

Il calendario annunciato arriva fino alla quartultima giornata; le ultime tre giornate verranno programmate solamente più avanti sulla base degli obiettivi delle squadre.
I 12 turni rimasti verranno suddivisi in modo equo tra i week end e i turni infrasettimanali; mentre il problema legato agli orari è stato risolto in modo da giocare quasi sempre in orario notturno infatti 114 match su 124 si disputeranno in orario serale, le partite delle 17.15 saranno solamente 10.

Nel quotidiano in edicola oggi martedì 2 Giugno troverete il calendario completo e tutti gli orario al momento ufficializzati dalla Lega.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video