Diretta Torino-Parma ore 19.30: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

La Serie A riparte con la sfida tra i granata e la squadra di Roberto D'Aversa, recupero della 25ª giornata rimasta in sospeso per l'emergenza Coronavirus
Diretta Torino-Parma ore 19.30: dove vederla in tv e formazioni ufficiali
3 min

TORINO - Dopo oltre tre mesi di stop a causa dell'emergenza Coronavirus riparte la Serie A. Il primo match in programma è quello tra Torino e Parma. Le due squadre alle 19.30, in uno stadio Olimpico Grande Torino deserto per via delle misure di contenimento del virus, scenderanno in campo per il recupero della 25ª giornata di Serie A. I granata, che prima della sospensione del campionato erano reduci da sei ko consecutivi, sono chiamati a ritrovare il successo per risollevarsi in classifica e allontanarsi dalla zona retrocessione. Di fronte ci sarà il Parma di Roberto D'Aversa, nono con 35 punti e sconfitto dalla Spal nell'ultima sfida prima della sospensione.

SEGUI TORINO-PARMA LIVE SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv

Torino-Parma è in programma alle ore 19.30 allo stadio Olimpico Grande Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Torino-Parma: le formazioni ufficiali

TORINO (4-4-2): Sirigu; De Silvestri, Izzo, Nkoulou, Bremer; Edera, Rincon, Meité, Berenguer; Belotti, Zaza. ALL.: Longo. 

A DISP.: Ujkani, Rosati, Djidji, Lyanco, Singo, Aina, Lukic, Adopo, Millico. 

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, B.Alves, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. ALL.: D'Aversa.

A DISP.: Colombi, Radu, Dermaku, Regini, Barillà, Brugman, Karamoh, Sprocati, Caprari, Gervinho. 

ARBITRO: Irrati di Pistoia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video