Diretta Cagliari-Torino ore 19.30: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La squadra di Walter Zenga, tornata alla vittoria sul campo della Spal grazie a una rete di Simeone nel finale, ospita i granata di Moreno Longo, reduci dal successo interno contro l'Udinese firmato Belotti
Diretta Cagliari-Torino ore 19.30: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

CAGLIARI - Dopo 12 turni senza successi, il Cagliari di Walter Zenga ha ritrovato i tre punti nella sfida infrasettimanale contro la Spal. Il tuffo di testa di Simeone in zona Cesarini ha permesso ai sardi di battere la formazione di Di Biagio e ritrovare il gusto della vittoria. Joao Pedro e compagni cercheranno di confermarsi anche nella sfida di oggi alle 19.30 alla Sardegna Arena contro il Torino. Anche i granata hanno ritrovato il successo nell'ultimo impegno, con Belotti che ha steso l'Udinese permettendo a Longo di tirare un sospiro di sollievo e allontanarsi dalle sabbie mobili della zona retrocessione. All'andata finì 1-1 con Zaza che rispose al momentaneo vantaggio ospite firmato Nandez.

Simeone, che incornata in tuffo! Zenga affonda Di Biagio
Guarda la gallery
Simeone, che incornata in tuffo! Zenga affonda Di Biagio

Come vederla in tv e in streaming 

Cagliari-Torino è in programma alle ore 19.30 alla Sardegna Arena di Cagliari e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Cagliari-Torino: formazioni ufficiali

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Carboni; Mattiello, Nandez, Nainggolan, Rog, Lykogiannis; Joao Pedro, Simeone. ALL.: Zenga. 

A DISP.: Olsen, Rafael, Cacciatore, Klavan, Lu.Pellegrini, Birsa, Ionita, Lombardi, Ladinetti, Cigarini, Gagliano, Paloschi, Ragatzu.

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Ola Aina; Berenguer, Edera; Belotti. ALL.: Longo.

A DISP.: Ujkani, Rosati, Ansaldi, Djidji, Ghazoini, Lyanco, Millico, Adopo, Freddi Greco, Lukic, Millico, Verdi.

ARBITRO: Mariani di Aprilia. 

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti