Serie A
0

Diretta Brescia-Genoa ore 17.15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Sfida salvezza al Rigamonti, dove la squadra di Lopez, ultima in classifica, affronta il grifone di Davide Nicola

Diretta Brescia-Genoa ore 17.15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

BRESCIA - Brescia e Genoa scendono in campo alle 17.15 allo stadio Mario Rigamonti di Brescia per la 28ª giornata di Serie A. Mancano 11 turni alla fine del campionato e le Rondinelle hanno bisogno di un vero e proprio miracolo per riuscire a salvarsi. La squadra di Lopez, ultima a 17 punti, è lontana otto lunghezze proprio dal Genoa, quartultimo in classifica. La sfida di oggi potrebbe rappresentare dunque una vera e propria ultima spiaggia. Il Brescia, reduce dal pareggio di Firenza (1-1), non vince dal 14 dicembre, quando piegò in casa il Lecce. Il Genoa, invece, dopo il successo al Meazza contro il Milan nell'ultimo match prima dello stop per il Coronavirus, in settimana ha perso 4-1 al Marassi contro un Parma trascinato dall'uragano Cornelius, autore di una tripletta. Nicola si augura di ripetere il risultato dell'andata (in panchina c'era Thiago Motta) quando, dopo il momentaneo vantaggio di Tonali su calcio di punizione, Agudelo, Kouamé e Pandev riuscirono a ribaltare il risultato.

SEGUI BRESCIA-GENOA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Come vederla in tv e in streaming

Brescia-Genoa è in programma alle ore 17.15 allo stadio Mario Rigamonti di Brescia e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 2 e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Brescia-Genoa: formazioni ufficiali

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Semprini; Dessena, Tonali, Bjarnason; Zmrhal; Torregrossa, Alf.Donnarumma. ALL.: Lopez.

A DISP.: Andrenacci, Mangraviti, Gastaldello, Romulo, Martella, Viviani, Spalek, Skrabb, Ayé.

GENOA (3-4-1-2): Perin; Romero, Soumaoro, Zapata; Biraschi, Behrami, Sturaro, Barreca; Iago Falque; Destro, Pinamonti. ALL.: Nicola. 

A DISP.: Marchetti, Masiello, Goldaniga, Jagiello, Ghiglione, Eriksson, Lerager, Cassata, Pandev, Favilli, Sanabria, Schone.

ARBITRO: Irrati di Pistoia.

[[smiling:126869]]

Tutte le notizie di Serie A

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

SERIE A - 1° GIORNATA
SABATO 19 SETTEMBRE 2020
Fiorentina - Torino 1 - 0
Verona - Roma 3 - 0
DOMENICA 20 SETTEMBRE 2020
Parma - Napoli 0 - 2
Genoa - Crotone 4 - 1
Sassuolo - Cagliari 1 - 1
Juve - Sampdoria 3 - 0
LUNEDÌ 21 SETTEMBRE 2020
Milan - Bologna 2 - 0
MERCOLEDÌ 30 SETTEMBRE 2020
Benevento - Inter 18:00
Udinese - Spezia 18:00
Lazio - Atalanta 20:45