Diretta Brescia-Genoa ore 17.15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Sfida salvezza al Rigamonti, dove la squadra di Lopez, ultima in classifica, affronta il grifone di Davide Nicola
Diretta Brescia-Genoa ore 17.15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali
3 min

BRESCIA - Brescia e Genoa scendono in campo alle 17.15 allo stadio Mario Rigamonti di Brescia per la 28ª giornata di Serie A. Mancano 11 turni alla fine del campionato e le Rondinelle hanno bisogno di un vero e proprio miracolo per riuscire a salvarsi. La squadra di Lopez, ultima a 17 punti, è lontana otto lunghezze proprio dal Genoa, quartultimo in classifica. La sfida di oggi potrebbe rappresentare dunque una vera e propria ultima spiaggia. Il Brescia, reduce dal pareggio di Firenza (1-1), non vince dal 14 dicembre, quando piegò in casa il Lecce. Il Genoa, invece, dopo il successo al Meazza contro il Milan nell'ultimo match prima dello stop per il Coronavirus, in settimana ha perso 4-1 al Marassi contro un Parma trascinato dall'uragano Cornelius, autore di una tripletta. Nicola si augura di ripetere il risultato dell'andata (in panchina c'era Thiago Motta) quando, dopo il momentaneo vantaggio di Tonali su calcio di punizione, Agudelo, Kouamé e Pandev riuscirono a ribaltare il risultato.

Come vederla in tv e in streaming

Brescia-Genoa è in programma alle ore 17.15 allo stadio Mario Rigamonti di Brescia e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 2 e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Brescia-Genoa: formazioni ufficiali

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Semprini; Dessena, Tonali, Bjarnason; Zmrhal; Torregrossa, Alf.Donnarumma. ALL.: Lopez.

A DISP.: Andrenacci, Mangraviti, Gastaldello, Romulo, Martella, Viviani, Spalek, Skrabb, Ayé.

GENOA (3-4-1-2): Perin; Romero, Soumaoro, Zapata; Biraschi, Behrami, Sturaro, Barreca; Iago Falque; Destro, Pinamonti. ALL.: Nicola. 

A DISP.: Marchetti, Masiello, Goldaniga, Jagiello, Ghiglione, Eriksson, Lerager, Cassata, Pandev, Favilli, Sanabria, Schone.

ARBITRO: Irrati di Pistoia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video