Lotti: “Sport di contatto? Mi auguro riprendano già in settimana”

L’ex ministro dello sport: “Il ritorno in campo è stato un segnale importante, ma questo deve valere per tutte le discipline"
Lotti: “Sport di contatto? Mi auguro riprendano già in settimana”© Getty Images
2 min

"Riapertura stadi? Su questo ci deve essere la massima cautela, aspetterei sinceramente il prossimo campionato". È la convinzione dell'ex ministro dello sport Luca Lotti, intervenuto a 'La Politica nel Pallone' su Rai Gr Parlamento. "Rimetto la decisione anche ad altre considerazioni più sanitarie perché il virus è un mostro pazzesco, il contagio può tornare. Per prendere una decisione del genere dobbiamo essere e sicuri che questo virus si sia debellato".

Dal Pino: "Spero nei tifosi allo stadio da luglio, serve prudenza"

Zeman: "Atalanta? Non chiedo scusa, ne ho solo parlato bene"

Lotti: “Ora anche gli sport di contatto”

"Si è presa la giusta decisione nel far ripartire il campionato, sono stato il primo a chiedere la ripartenza con le dovute cautele: il ritorno in campo è stato un segnale importante che lo sport poteva dare. Ma questo deve valere e vale per tutte le discipline, mi auguro che valga per tutti i cittadini con la ripartenza dello sport di contatto già in settimana. Se ho ricevuto l'offerta da parte della Roma per fare il direttore generale? Nemmeno sotto tortura risponderò a questa domanda".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video