Diretta Bologna-Napoli: formazioni ufficiali e come vederla in tv

Al Dall'Ara la sfida nella sfida tra Mihajlovic e Gattuso. Piccinini di Forlì dirige l'incontro
Diretta Bologna-Napoli: formazioni ufficiali e come vederla in tv
3 min

BOLOGNA - Al Dall'Ara di Bologna arriva il Napoli, sarà una sfida nella sfida tra Mihajlovic e Gattuso. Due allenatori che si somigliano caratterialmente, come spiegato da Sinisa alla vigilia del match: "Se fai un lavoro senza passione non lo puoi fare bene, tutti e due abbiamo giocato con passione, si è visto in campo, e stiamo allenando con passione". I risultati si vedono sul terreno di gioco, dove gli Azzurri vogliono provare a ritrovare la vittoria dopo il pareggio casalingo con il Milan nell'ultimo turno.

Diretta tv e streaming di Bologna-Napoli

La partita tra Bologna e Napoli è in programma alle ore 19.30 e sarà visibile in diretta tv e streaming su Dazn e Dazn1 (Sky canale 209).

Le formazioni ufficiali

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Tomiyasu, Danilo, Krejci; Dominguez, Medel, Soriano; Skov Olsen, Palacio, Barrow. ALL.: Mihajlovic.

A DISP.: Da Costa, Sarr, Bonini, Corbo, Tomiyasu, Baldursson, Dominguez, Svanberg, Poli, Sansone, Juwara, Cangiano, Orsolini, Santander.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Hysaj; Elmas, Demme, Zielinski; Politano, Milik, Lozano. ALL.: Gattuso. 

A DISP.: Ospina, Karnezis, Luperto, Koulibaly, Mario Rui, Ghoulam, Allan, Lobotka, Fabian, Insigne, Callejon, Mertens. 

ARBITRO: Piccinini di Forlì.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video