Diretta Milan-Bologna ore 21.45: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

I rossoneri di Stefano Pioli, ancora imbattuti dalla ripresa del campionato, ospitano la squadra dell'ex Sinisa Mihajlovic nell'anticipo della 34ª giornata di Serie A
Diretta Milan-Bologna ore 21.45: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming
2 min

MILANO - Il Milan, ancora imbattuto dalla ripresa del campionato e reduce dal successo in rimonta contro il Parma (3-1), alle 21.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano ospita il Bologna di Sinisa Mihajlovic nell'anticipo della 34ª giornata di Serie A. I rossoneri sembrano essere tornati rigenerati dopo il lockdown e in sette partite hanno raccolto cinque vittorie e due pareggi, entrambi per 2-2, in trasferta contro Spal e Napoli. Ibra e compagni hanno agganciato in classifica proprio la squadra di Rino Gattuso al sesto posto, con la Roma che è lontana quattro lunghezze. Gli azzurri sono stati gli avversari del Bologna dell'ultimo turno. I rossoblù, dopo esser passati in svantaggio con la rete di Manolas, sono riusciti a ristabilire il risultato con il gol ancora una volta di Musa Barrow, rivelazione della formazione emiliana che ha raggiunto già quota otto gol in campionato. Partita speciale per Ibrahimovic, che fa 100 con il Milan

Milan-Bologna: come vederla in tv e in streaming

Milan-Bologna è in programma alle 21.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn 1 (Sky canale 209).

Le formazioni ufficiali di Milan-Bologna

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma G.; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernández; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. ALL.: Pioli.  

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Dijks; Soriano, Poli, Dominguez; Orsolini, Santander, Sansone. ALL.: Mihajlovic. 

ARBITRO: Massa di Imperia. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video