Diretta Verona-Lazio ore 19.30: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I biancocelesti, dopo il successo contro il Cagliari e la qualificazione alla prossima edizione della Champions League ormai a un passo, fanno visita alla squadra allenata da Ivan Juric nella 36ª giornata di Serie A

VERONA - Conquistato il quarto posto in classifica grazie al successo interno contro il Cagliari (2-1), la Lazio di Simone Inzaghi alle 19.30 allo stadio Bentegodi affronta il Verona e va a caccia di un record. La formazione biancoceleste, infatti, non ha mai conquistato più di 72 punti (gli stessi che la compagine di Sven-Göran Eriksson totalizzò nella stagione dello scudetto 1999-00). Entrambe le squadre non stanno vivendo il loro miglior periodo della stagione e hanno totalizzato solo una vittoria nel mese di luglio, solo Spal e Cagliari hanno fatto peggio (zero vittorie). Dopo la squadra di Juric, la Lazio affronterà Brescia e Napoli per concludere una stagione che l'ha vista a lungo protagonista e vera antagonista della Juve per il titolo finale.

Lazio, festa finale al sapore di Champions: con Lotito saluto simbolico ai tifosi
Guarda la gallery
Lazio, festa finale al sapore di Champions: con Lotito saluto simbolico ai tifosi

Verona-Lazio: dove vederla in tv e in streaming

Verona-Lazio è in programma alle 19.30 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 253. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Le formazioni ufficiali di Verona-Lazio

Verona (3-4-2-1): Radunovic, Gunter, Veloso, Rrahmani; Faraoni, Amrabat, Pessina, Lazovic; Eysseric, Zaccagni, Borini.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Djavan Anderson; Correa, Immobile.

ARBITRO: Volpi di Arezzo.

Inzaghi: "Verona? Gara impegnativa"
Guarda il video
Inzaghi: "Verona? Gara impegnativa"

Commenti