Diretta Roma-Fiorentina ore 19.30: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Fonseca vuole rafforzare il quinto posto: “Battiamo i viola, per il Siviglia c’è tempo”. La sfida live su www.corrieredellosport.it
Diretta Roma-Fiorentina ore 19.30: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming© LAPRESSE
3 min

Centrare l'Europa League prima di pensare…all'Europa League. Dopo il pareggio del Milan con l'Atalanta, la Roma va a caccia dei tre punti con la Fiorentina per consolidare il quinto posto e allungare in classifica proprio sui rossoneri. Paulo Fonseca non vuole distrazioni e rimanda al termine del campionato i discorsi legati all'incontro negli ottavi di finale col Siviglia: "Se temo di non avere Smalling? Non penso all'Europa League in questo momento. Facciamo bene le ultime tre partite per arrivare bene a quella sfida". Il tecnico non si sbottona sulla frenetica trattativa in corso col Manchester United, per prolungare il prestito del difensore inglese, così come dribbla le domande legate al futuro di Dzeko, accostato prima all'Inter e poi al Milan. "Non penso al mercato, ma alla Fiorentina. Edin non è scontento, sta bene ed è molto motivato".

Segui Roma-Fiorentina LIVE sul nostro sito

Roma-Fiorentina, diretta tv e streaming

La partita tra Roma e Fiorentina è in programma alle ore 19.30 allo Stadio Olimpico e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport 252. La sfida sarà disponibile in diretta streaming sulla piattaforma Sky Go.

Le formazioni ufficiali di Roma-Fiorentina

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Kolarov; Bruno Peres, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca. A disp.: Fuzato, Zappacosta, Cristante, Perotti, Villar, Cetin, Kalinic, Fazio, Zaniolo, Pastore, Perez, Kluivert.

Fiorentina (3-5-2): Terracciano; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Chiesa, Ghezzal, Pulgar, Duncan, Lirola; Kouame, Ribery. All. Iachini. A disp.: Chiorra, Brancolini, Dos Santos, Badelj, Sottil, Ceccherini, Agudelo, Venuti, Vlahovic, Dalbert, Cutrone, Terzic.

Arbitro: Chiffi di Padova

Var: Mazzoleni


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video