Diretta Parma-Atalanta ore 19.30: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

I nerazzurri di Gian Piero Gasperini, dopo il pareggio contro il Milan (1-1), affrontano i ducali nell'anticipo della penultima giornata di Serie A e vanno a caccia dei tre punti per scavalcare l'Inter, impegnata in serata contro il Napoli, e tornare momentaneamente al secondo posto
Diretta Parma-Atalanta ore 19.30: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming
3 min

PARMA - Dopo il pareggio per 1-1 contro il Milan, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini affronta nell'anticipo delle 19.30 il Parma di Roberto D'Aversa. Con una vittoria la Dea scavalcherebbe l'Inter, impegnata in serata contro il Napoli, e salirebbe momentaneamente al secondo posto in classifica. Nell'ultima di campionato ci sarà poi lo scontro diretto contro la squadra di Antonio Conte al Gewiss Stadium. I ducali, invece, dopo sette partite senza vittorie, hanno inanellato due successi consecutivi entrambi per 2-1 contro Napoli e Brescia. 

Parma-Atalanta: come vederla in tv e in streaming 

Parma-Atalanta è in programma alle 19.30 allo stadio Ennio Tardini di Parma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn 1 (Sky canale 209).

Le formazioni ufficiali di Parma-Atalanta

PARMA (4-3-3): Sepe, Darmian, Bruno Alves, Dermaku, Gagliolo, Kucka, Barillà, Kurtic, Kulusevski, Caprari, Gervinho. ALL.: D'Aversa.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini, Sutalo, Caldara, Palomino, Castagne, De Roon, Freuler, Gosens, Pasalic, Gomez, Zapata. ALL.: Gasperini.

ARBITRO: Pairetto di Nichelino.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video