Diretta Torino-Roma ore 21.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Match ball per l'Europa League per la squadra di Fonseca, che affronta in trasferta i granata aritmeticamente salvi. I giallorossi vogliono raggiungere l'obiettivo con una giornata d'anticipo, anche perché nell'ultimo turno ci sarà la Juve e giovedì 6 agosto dovranno affrontare il Siviglia
Diretta Torino-Roma ore 21.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming© Getty Images
3 min

TORINO - La Roma continua a lottare per un posto in Europa e affronta in trasferta il Torino. I granata hanno ottenuto la salvezza aritmetica nell'ultima giornata di campionato pareggiando con la Spal e non hanno più niente da chiedere al campionato, anche se la squadra di Longo scenderà in campo per difendere l'onore e migliorare la posizione in classifica. I giallorossi, invece, devono guardarsi le spalle dal Milan, distante quattro punti e dal Napoli, sconfitto dall'Inter e rimasto a cinque lunghezze di distanza. Una vittoria regalerebbe la certezza dell'Europa League alla squadra di Fonseca: un autentico match ball che la Roma vuole sfruttare al primo colpo, anche perché nell'ultimo turno dovrà affrontare la Juve e giovedì 6 agosto c'è il Siviglia.

Torino-Roma, segui il LIVE sul nostro sito

Torino-Roma, dove vederla in tv e streaming

Torino-Roma è in programma alle ore 21.45 allo stadio Olimpico Grande Torino di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 252. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Torino-Roma, le formazioni ufficiali

TORINO (3-4-3): Ujcani; Singo, Lyanco, Nkoulou; Bremer, Meité, Lukic, Ansaldi; Berenguer, Verdi, Zaza. All.: Longo.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Kolarov; Bruno Peres, Diawara, Cristante, Spinazzola; Mkhitaryan, Carles Perez; Dzeko. All.: Fonseca.

ARBITRO: Piccinini di Forlì


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video