Sabato con il Corriere dello Sport - Stadio il calendario plastificato della Serie A e della Serie B

Grande iniziativa del nostro giornale. Sabato 19 settembre acquistando il quotidiano riceverai il poster plastificato del calendario della serie A e della serie B 2020-2021 con anticipi e posticipi delle prime quattro giornate di serie A
Sabato con il Corriere dello Sport - Stadio il calendario plastificato della Serie A e della Serie B
3 min

ROMA - Sarà Fiorentina - Torino la partita che inaugurerà il campionato di Serie A 2020/2021. Sabato 19 allo stadio Franchi si affronteranno nel primo anticipo della nuova stagione sportiva la squadra di Iachini e quella di Giampaolo.

La sera, di Sabato, andrà in campo per la prima volta la Roma dei Friedkin a Verona contro la squadra del confermatissimo Juric. La domenica le altre partite ad eccezione di Benevento - Inter, Lazio  - Atalanta e Udinese - Spezia. Inter, Atalanta e Spezia hanno avuto l'ok dalla Lega per posticipare il loro inizio, essendo state impegnate fino ad agosto inoltrato per le final eight di Europa League e Champions League e paly off di serie B.

La settimana successiva partirà anche la Serie B, con l'anticipo del venerdi che vedrà in campo l'ambizioso Monza e la Spal.

Il primo big match della serie A verrà disputato già alla seconda giornata quando si affronteranno la Roma di Fonseca e la Juventus di Cr7 e Dybala. Nella giornata successiva, la terza, i campioni d'Italia se la vedranno con il Napoli di Gattuso, e sempre nella terza giornata si affronteranno allo Stadio Olimpico Lazio e Inter.

Il derby di Milano si disputerà alla quarta giornata, mentre il derby d'Italia tra Inter e Juventus alla diciottesima giornata insieme a quello di Roma (Lazio-Roma). Da segnalare anche Lazio-Juventus alla settima giornata, e in quella successiva, in programma il 22 novembre, il primo atto fra Milan e Napoli allo stadio San Siro. Il derby del sud, Napoli - Roma, invece, si giocherà alla nona giornata.

Il Corriere dello Sport - Stadio ha preparato una bellissima iniziativa per tutti i lettori; sabato 19 Settembre acquistando il quotidiano riceverai il poster plastificato con il calendario 2020-2021 della Serie A e della Serie B con anticipi e posticipi delle prime quattro giornate di serie A. Prenota una copia al tuo edicolante.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video