Diretta Verona-Roma ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

L’ultima di Dzeko in attesa di Milik, la Serie A dei Friedkin parte dal Bentegodi: segui la partita live su www.corrieredellosport.it
Diretta Verona-Roma ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming© LAPRESSE

"Milik? Dzeko sarà disponibile quindi non ha senso parlarne. Sono fiducioso per l'acquisto di Smalling, sono in contatto con lui. Ha voglia di tornare alla Roma e penso che nei prossimi giorni la situazione potrà sbloccarsi". Così ieri parlava Paulo Fonseca nel corso della conferenza stampa della vigilia del match esterno contro l'Hellas Verona al Bentegodi a proposito dell'intreccio di mercato che sta coinvolgendo il bosniaco (verso la Juve) e il polacco (in arrivo dal Napoli) e del possibile ritorno del centrale dello United. La formazione giallorossa si prepara all'esordio in campionato e lo fa con diversi dubbi di formazione. Su tutti quello relativo al nuovo acquisto Kumbulla: "Non è ancora totalmente pronto per partire titolare”. Calcio d’inizio della nuova era targata Friedkin alle 20.45.

Verona-Roma in diretta sul nostro sito

Verona-Roma, formazioni ufficiali

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Cetin, Gunter, Empereur; Faraoni, Veloso, Tameze, Dimarco; Danzi, Tupta; Di Carmine. All. Juric. A disposizione: Berardi, Pandur, Lovato, Barak, Stepinski, Udogie, Ilic, Bocchetti, Ruegg, Zaccagni, Casale. 

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pedro, Pellegrini, Mkhitaryan. All. Fonseca. A disposizione: Lopez, Boer, Santon, Calafiori, Kumbulla, Villar, Kluivert, Antonucci, Perez, Dzeko.

ARBITRO: Chiffi di Padova

VAR: Irrati

Verona-Roma, dove vederla in tv e in streaming

La partita tra Verona e Roma è in programma alle ore 20.45 e sarà visibile in diretta tv e streaming su Dazn e Dazn1 (Sky canale 209).

Roma, Dzeko è partito per Verona con la squadra: ultima trasferta in giallorosso
Guarda il video
Roma, Dzeko è partito per Verona con la squadra: ultima trasferta in giallorosso

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti